daria la barbarica...

12/11/2006

post decima puntata...


DECIMA PUNTATA

Nel talk di attualità si è parlato di nostalgia del Fascismo. A sessant'anni dalla caduta del regime, i simboli del Ventennio sono ancora molto amati anche tra i giovani.

Il centro sociale
ADVCasa Pound a Roma cela un mondo nostalgico che si nutre di elmetti, aquile e croci celtiche e che accoglie i giovani che sognano ancora Mussolini e i futuristi.

In studio ne hanno parlato Nicola Rao, giornalista e autore del libro La fiamma e la celtica, che ricostruisce sessant'anni di neofascismo, Vincenzo Mele, giovane esponente della Fiamma Tricolore, e l'autrice televisiva Simona Ercolani.

Questa settimana nella rubrica del Costume Nazionale, si è parlato di insonnia. Cosa ci s'inventa per arrivare al mattino? E qual è la differenza fra un insonne e un nottambulo? Sono intervenuti in studio la coppia Omar Pedrini ed Elenoire Casalegno, la showgirl Maurizia Paradiso e il dottor Lino Nobili, medico della clinica del sonno dell'Ospedale Niguarda di Milano.
interviste barbariche a: Livia Turco,Beppe Fiorello, Del noce.....fuori i commenti!!!!!

11 Comments:

  • partiamo dal fatto che daria e' stata fantastica....
    sul talk dei nostalgici ho poco da dire il "latitante"(nn ne ricordo il nome)si commenta da solo..povero..,l'altro talk divertente con una maurizia paradiso fuori come un balcone..(miao che ti sei persa..sempre distratta tu mentre maurizia tira fuori na tetta..)le interviste niente di particolare poche emozioni a parte i brufoli del figlio della turco e il capitolo daria incinta a riccione o era rimini?(uff posso essere cosi' rinco sempre???) vabbe' cmq ribadisco i complimenti alla daria veramente informissima!!!!.......

    By Anonymous genius, at lunedì, dicembre 11, 2006  

  • genius a me, Beppe fiorello a parte, mi sono piaciut le interviste. Del Noce più gayo di Limiti e la turco (oddio si è anche riprodotta) veramente divertente sotto il tartassamento barbarico della daria.
    I talk???
    Quello del fascimo veramente carino. A un certo punto ho temuto che daria cartellasse il fascistone latitante. Meravigliosa anche la ragazza fascista del servizio che ha ammesso di ascoltare la Pausini... non so che altri difetti avesse!!!
    L'altro talk è stato divertetissimo per noi in studio. non avete idea degli show della paradiso. Eh sì mi son persa il toppless... 'nnaggia a me! una vera signora a modo, direi!
    Inutile la casalegno e moscio Pedrini.
    Però quanto è stata meravigliosa la daria!!!!

    By Anonymous miao, at lunedì, dicembre 11, 2006  

  • non potevo divertirmi di piu
    in studio in diretta per la prima volta...
    caspita daria è davvero ancora piu bella e affascinante dal vivo
    appena si girava verso lo e miao io (che ero tra le due) rimanevo in stato di paralisi..ihihi

    non ho parole per lo spettacolo offerto dalla paradiso nei fuori onda..non si può raccontare...che ridere
    anche io stavo per cartellare i fascistoni..va bhe..eheh
    poi mi ero esaltata urlavo applaudivo..ihihi
    veramente barbarica puntantona

    :-))))))))))) grande dariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma che sfiga ho ne te ne luca stavolta..va bhe ti perdono bignardi!! :-))

    By Anonymous valeria, at lunedì, dicembre 11, 2006  

  • Complimenti alla Daria per la nomination al telegatto per le invasioni!Dobbiamo farcela per farla vincere perchè se lo merita tanto!!
    LA decima puntata mi ha appassionato tantissimo e non sono d'accordo per nulla con chi critica daria sulla conduzione del talk sul fascismo,a me sembra che sia stata fin troppo buona e non certo di parte,ma solo un po' sensata!
    Poi l'ho trovata in forma,molto pungente di nuovo e con la battuta pronta!Brava brava,come sempre grazie della compagnia.
    Votiamo mi raccomando!
    Luisa da Cermenate

    By Anonymous Luisa, at martedì, dicembre 12, 2006  

  • semplicemente geniale in ogni sua esternazione e nel suo modo di porsi agli ospiti e al pubblico,si merita con ogni mio complimento il telegatto.
    Non la trovo assolutamente snob,ma solo intelligente e arguta.Sa dove e come colpire "l'avversario",studiato a lungo e senza usare violenza gratuita,ma al massimo,sarcasmo e un tantino di cinismo.Ma,spesso,ci vuole anche questo.
    Marco

    By Anonymous Marco, at martedì, dicembre 12, 2006  

  • si merita il telegatto?
    oggi ho qualche dubbio a proposito, ma orami ho votato e quindi sarà anche colpa mia se ciò accadrà!

    By Anonymous miao, at martedì, dicembre 12, 2006  

  • no dai miao,se lo meriterebbe!!perchè dici questo?Mi pare che tu siauna sostenitrice forte di Daria!
    non ti è piaciuta la puntata scorsa forse??
    votiamo votiamo!
    beppe

    By Anonymous beppino, at mercoledì, dicembre 13, 2006  

  • Magari Miao a solo scoperto la vera natura della signora Bignardi!
    Cosa che e' gia' nota, vero cara signora Snob?
    No che non se lo merita.
    Ciao

    By Anonymous marco, at mercoledì, dicembre 13, 2006  

  • ...eh no mo basta!!! son stufo delle persone che entrano lanciano critiche,giudizi,insulti sulla bigni senza dare una minima spiegazione del perche'! tu caro il mio marco che hai contro daria? perche' le dai della snob? La conosci? ...uhm...ma na sana passeggiata (complice il sole almeno a milano) no?????

    miao non e' riferito a te naturalmente :))) :xxxx

    By Anonymous genius, at mercoledì, dicembre 13, 2006  

  • Marco?...a....come "ha solo scoperto" comunque va con l'h!!

    solo da certe persone motivate e affettivamente coinvolte, posso accettare determinate critiche o giudizi...ma va bene così...gusrdo,leggo e passo...

    By Blogger lori, at mercoledì, dicembre 13, 2006  

  • indipendentemente da motivi personali, caro il mio marco, credo che un telegatto la porti in un territorio nemico e stupido: quello dell'italiano medio.
    Ma come fa a tenere al Telegatto? è un riconoscimento stupido dato da persone di merda e votato tramite un giornale imbarazzante adatto a chi guarda Scotti e la Carlucci.
    la daria non voglio che c'entri niente con certa gente...
    tutto qui...

    By Anonymous miao, at mercoledì, dicembre 13, 2006  

Posta un commento

<< Home