daria la barbarica...

11/14/2006

Telegatto alla Daria!!VOTATE...!


DARIA BIGNARDI in lista tra le nomination scelte dalla giuria capitanata da Maurizio Costanzo per ricevere il TELEGATTO 2007 come PERSONAGGIO dell'anno e LE INVASIONI BARBARICHE come Programma d'informazione e approfondimento...
Ragazzi..tocca a noi..dobbiamo assolutamente votare per Daria!!!per portare alla vittoria qualcosa di intelligente!!
Si può votare con le schede di tv sorrisi entro il 23 novembre e poi sul numero 51 ci sarà un numero per mandare gli sms per votare ogni categoria!
MI raccomandoooo.....pronti?Via...

28 Comments:

  • e compriamoci sto Sorrisi&canzoni... tristezza!
    ciaooo

    By Anonymous miao, at martedì, novembre 14, 2006  

  • Me lo compro pure io dai,così la voto!!Poi a raffica con gli sms!Deve vincere assolutamente!
    buona giornata
    Luisa da Cermenate


    p.s: belle le risposte sul sito delle invasioni!MIi piace tanto questa donna che mi ha tenuto compagnia anche venerdi scorso e lo farà sempre!

    By Anonymous Luisa, at mercoledì, novembre 15, 2006  

  • prontaaaaaaaaaaa....devo comprare sorrisi (che è una cosa davvero triste...mi camufferò davanti all edicola...concordo con miao)

    ma per daria questo e altro...

    ah tra le cantanti ed i tour ci sta la nannini che ha fattto un gran bel tour

    By Anonymous valeria, at mercoledì, novembre 15, 2006  

  • Miao dì la verità che tu lo compri solo per votare il tour della Turci...

    Mi hanno detto che ti hanno visto saccheggiare un edicola e ritagliare tutti i coupon per far giustizia a un tour che ti ha visto protagonista....a Sicignano, Clauniano..e altre ridenti cittadine!!

    By Anonymous Ape Maia con i nuovi vestiti ;-), at mercoledì, novembre 15, 2006  

  • Ape maia? sei proprio simpaticissimo!

    Cmq è vero: ho comprato 15 euri di Sorrisi e canzoni per impedire a qualcuno di commettere l'errore di votare la turcia!

    Ma in tutto questo commentiamo il sold out che ha appena fatto? stavolta c'è aldo in tutù me lo sento!

    ciao

    By Anonymous per i miei amichetti..., at mercoledì, novembre 15, 2006  

  • vabbe' come al solito non ho capito chi e' chi (negli ultimi 2 messaggi) ma fa nulla...io invece ho supplicato in ufficio tutti i colleghi e sono riuscito a raggranellare 10 tv sorrisi! domani mi portano le cartoline e le spediro' subitooooo!!!!
    in gamba

    By Anonymous genius, at mercoledì, novembre 15, 2006  

  • ma che e' sta storia del suldat e aldo in tutu'? ...uhm...

    By Anonymous genius, at mercoledì, novembre 15, 2006  

  • Non mancherò di votare la grande e competente Daria Bignardi!
    Il suo programma è l'unica cosa guardabile della nostra tv!
    spero riesca a vincere se lo merita,ma il popolino italiano è troppo preso dai soliti programmi purtroppo...

    By Anonymous Diego, at mercoledì, novembre 15, 2006  

  • ape maiaaaa allora ti vanno bene i vestitini?!!!
    Bravo genius...10???raccimola raccimola...e anche gli altri,siamo nelle vostre mani!!!
    Jhon dai dimmi che anche tu ti darai da fare!!
    Ale..francy..luisa...dai luisa sento che possiamo contare su di te!
    il soldout no comment...

    By Blogger lori, at mercoledì, novembre 15, 2006  

  • sold out turci no comment...vorrei anche dirvi che i posti del teatro sono ben 300!!
    pazzesco
    ho cercato su google apposta il nr di posti del teatro...
    fonte attendibile scrive 300!!!
    incredibile...
    voglio vederlo troppo aldo in tutu...mannajaaaaa!!!!

    By Anonymous valeria, at giovedì, novembre 16, 2006  

  • Lori,

    tranquilla, ho comprato anch'io TV S&C. Ho detto al mio edicolante che purtroppo mia zia Caterina non poteva uscire, così lo prendo io per lei... Poi ho preso anche IlSole24Ore per dare di me una parvenza di serietà, ma come puoi immaginare non ci sono riuscito...!
    E poi non ho nessuna zia che si chiama Caterina...

    Vabbè, ora vado in un'altra edicola a spendermi ancora la storiella della zia...

    :-)

    By Anonymous john, at giovedì, novembre 16, 2006  

  • dai, siamo troppo carini!!!
    la daria dovrebbe amarci solo per lo sforzo di chiedere un Tv Sorrisi&canzoni all'edicolante senza sboccare!
    mi vergognerei di meno a comprare "giovani topolone crescono".

    Ma la gente normale (non come noi che abbiamo la missione di votare la daria) compra il sorrisi e si fa lo sbatti di scegliere chi votare e affrancare (mortacci loro) e spedire per qualcosa che tanto sarà già deciso?
    voi dite di sì?

    By Anonymous miao, at giovedì, novembre 16, 2006  

  • Caro/a Miao,

    e ci credo che non ti vergogneresti a comprare "giovani topolone crescono".... con quel popo' di nickname che ti ritrovi!

    (...ci avevi fatto caso?)

    ;-)

    By Anonymous john, at giovedì, novembre 16, 2006  

  • Ragazzi ho comprato 4 tv sorridi e canzoni per ora e obbligherò chiunque a farlo!!
    Daria deve vincere asolutamente!!
    Diciamo che vedo meglii ole invasioni come programma che lei come personaggio..cioè,iolo vorrei tanto,ma secondo me c'è troppa gente rinco che voterà i soliti ventura...fiorello..hunzinker...e che palle!
    Ma dite che hanno già deciso le nomination ed è tutto falso?
    Oh,per lo meno ditelo a Daria che ci siamo sbattuti davvero!

    By Anonymous Alessia, at giovedì, novembre 16, 2006  

  • sul sito de la7 hanno messo gli argomenti e gli ospiti e lucone sofri mi ha pubblicato un little post sul blog del suo libro...
    oggi giornatona!

    By Anonymous miao, at giovedì, novembre 16, 2006  

  • Certo che la voto!!!!!!
    Spero che ci sia parecchia gente a farlo perchè sarebbe anche un po' una svolta diversi per questi noiosissimi telegatti!
    Incrocio le dita anche dei piedi!!
    Voglio Daria trionfatrice!
    A domani sera con le invasion..anche se praticamente non conosco nesusno dei tre intervistati,se non per sentito dire...

    By Anonymous Francy, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • Bravi bravi ragazzi,dai l'unione fa la forza...magari sono l'unica che ancora è illusa che i voti servano davvero a qualcosa,ma almeno magari indirizziamo quelli che decidono nella giusta direzione!
    jhon dai non c'è due senza tre...su forza!
    Buon venerdì barbarico a tutti...

    By Blogger lori, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • non ho resistito ho mandato un messaggio sul blog di luca...chissà se me lo pubblica...grande playlist...

    :))))))

    By Anonymous valeria, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • valeeeeeee, ti ha pubblicata sì il buonLucone... subito dopo il mio post in cui gli dico "c'è qualcuna che ha ceduto al tuo fascino e non è laLò"

    By Anonymous miao, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • ho visto!!!! lucone gran figo!! :)))) davvero!!! diteglielo stasera....!!!!

    By Anonymous valeria, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • vale... è già imbarazzante guardarsi in faccia... glielo dirai tu l'8 dicembre, no?

    By Anonymous miao, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • Che bella coppia miss e mister Sofri-Bignardi!
    Intelligenti,simpatici,ironici,intellettuali,ma senza eccedere nel noioso.Ognuno di loro fa qualcosa che mi piace molto: le invasioni barbariche,che credo sia l'unica cosa apprezzabile della tv e Condor su radio due,molto carino e ben condotto.Ecco,diciamo che magari lei è un tantino piò bella di lui!
    Stasera non perderò l'appuntamento con la signora e appena posso comprerò il tv sorrisi (che non compro mai!) per votarla!
    ciao Agamennone

    By Anonymous Agamennone, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • si si l 8 grande giornata sarààààààààààà

    By Anonymous valeria, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • Voto vto certamente!
    grazie per averci informati non lo sapevo!!
    oggi mi compro due copie di tv sorrisi...!(che non rientra solitamente nei miei acquisti sinceramente!)

    By Anonymous Cassandra, at sabato, novembre 18, 2006  

  • VINCI PER NOIIIIIIIIIIIII!!!!!
    Se non è in nomination vuol dire ceh si inventano tutto,perchè conosco tutte persone che mi hanno detto che votavano per le invasioni!
    ciao

    By Anonymous Katia, at mercoledì, novembre 22, 2006  

  • ciao katia!
    benvenuta da ste parti...
    dicci qualcosa di te!!!!!!

    By Anonymous miao, at mercoledì, novembre 22, 2006  

  • ho votato, ho votato per la Bigni! e se non viene messa in classifica è una eresia bella e bbuona!
    perchè verametne se lo merita ed è l'unica bella trasmissione in circolo e lei per me, sarebbe un personaggio che si distingue dalle solite soubrettine o conduttrici che mi hanno rotto le p....
    Incrociamo le dite.

    By Anonymous irony75, at mercoledì, novembre 22, 2006  

  • Come è sexy quando sorride così tanto e strizza gli occhioni!
    Una sensualità quasi regale...
    lucius

    By Anonymous Lucio, at venerdì, novembre 24, 2006  

Posta un commento

<< Home