daria la barbarica...

11/16/2006

Sette volte invasioni....


SETTIMA PUNTATA

Il talk di attualità prenderà spunto dal servizio "Tutte le mogli del mondo", realizzato dalla redazione tra i mormoni dello Utah. Esiste ancora la monogamia? Dopo il debutto di Big Love, fiction in onda

ADVsu Fox Life che racconta la singolare vita di un poligamo americano dei giorni nostri, Le Invasioni Barbariche affronteranno il tema della poligamia.

Ne parlano in studio Aminata Fofana, scrittrice africana in Italia da molti anni, cresciuta in una famiglia con sette madri e circa venti fratelli, e Vittorio Sgarbi.

Partendo da un contributo video girato a New York, questa settimana nel Costume Nazionale si parlerà delle ultime follie che si compiono per i propri animali domestici e del rapporto sempre più umanizzato che si instaura con loro.

Intervengono in studio l'etologo Enrico Alleva, il veterinario romano Federico
Coccia e lo scrittore
Interviste barbariche a : il direttore della Bnl,l'attore e regista Franco Branciaroli e Beatrice Borromeo.
Commenti commenti...e ricordatevi di VOTARE PER IL TELEGATTO!!!!!!!!!!!!

12 Comments:

  • si prospetta un bel venerdi,sarò davanti al televisore come sempre al venerdì e vorrei fare i miei complimenti a Daria Bignardi che ha saputo farmi incollare al suo programma e non mi annoia mai!Sei una vera professionista.
    ciao Romina

    By Anonymous Romi, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • Monogamia???

    E che cos'è?? In quanto ape volo di fiore in fiore...ahahah!!!

    Scherzo dai...si sa che faccio fintaaaa!!!

    By Anonymous Ape maia, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • ape maia tu sì che sei un vero farfallone!!!!
    anche perchè alla mia età non ricordo più i nomi e stare dietro ai nomi dei tuoi amori è un po' problematico!

    ho sonno!!!!!

    By Anonymous miao, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • miaooo....ma abbiamo monopolizzato pure il sito di lucone????Io ,te e pure valeria!!!
    NOn ci credo..ahahhaa!!
    e anche oggi ti ha pubblicato anche con "lucone"....pazzesco!!
    Ape maia manchi solo tu con i commenti per Sofri!ehehhe

    By Blogger lori, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • Ci sarebbe anche un mio commento pubblicato dal signor Bignardi, sotto il mio nome in italiano...

    Così, giusto per allungare la schiera di "quelli-che-daria" e ora, a quanto ho capito, anche "quelli-che-playlist"...

    ;-)

    By Anonymous john, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • Ci sarebbe anche un mio commento pubblicato dal signor Bignardi, sotto il mio nome in italiano...

    Così, giusto per allungare la schiera di "quelli-che-daria" e ora, a quanto ho capito, anche "quelli-che-playlist"...

    ;-)

    By Anonymous john, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • john, ma che gli hai scritto??
    pazzeschi semplicemente P A Z Z E S C H I !!!!!!

    By Anonymous miao, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • si veramente..un'associazione a delinquere non è così organizzata come noi!!...dai dai qual'è il tuo messaggio??..Povero..pure signor Bignardi è diventato!ehehhe..
    MA a che quota di tv sorrisi sei??Mi raccomando...ognuno almeno due copie!
    Miao..a stasera...pronta per una nuova puntatona??

    By Blogger lori, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • gabbbbbbbb????????
    ma hai scritto a lucone i fatti nostri?
    "ho fatto impazzire la Rò e la Lò"???
    non so se vuoi gli chiediamo di comprarci anche te e pasticcini???
    fenomenali. No, meravigliosi. Meglio!

    scappo chè oggi c'è lo sciopero ATM il chè implica 1 ora di lavoro pagata in meno.
    Scipoerate compagni, scioperate!

    By Anonymous miao, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • ahahha grandeeeeee!!! bello bello...sono spataccata dal ridere...grande ro!!!

    By Anonymous valeria, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • "Signor Bignardi" voleva essere una citazione autoreferenziale...

    Perché una volta sul SUO blog, Sofri-quello-giovane per riferirsi a Daria la chiamo' orrendamente ma scherzosamente "Signora Wittgenstein".
    Pertanto sul NOSTRO blog, lui è semplicemente il Signor Bignardi!

    Elementare, no?

    By Anonymous john, at venerdì, novembre 17, 2006  

  • Questa puntata non mi ha infiammato sinceramente,cioè gli ospiti non mi dicevano molto...ma Daria è sempre impeccabile!!
    Mai come ieri sera mi sono accorta che mi piace proprio seguire quello che fa e dice lei,vero punto forza e perno della trasmissione!
    Cioè la trasmissione è una bella idea di per sè,ma Daria regge le 2 orette e mezza perfettamente gestendo ospiti,interviste mai scontate,talk show anche scomodi a volte,seri e altri più faceti calandosi perfettamente nel clima di quel momento.
    Quindi è bello vederla ridanciana e pronta alle batuttine,come anche seria e interessata da ciò che si sta dicendo,oppure irriverente,ironica e incalzante nelle interviste,ma anche accomodante e più "buona" come con la giovane e inesperta Borromeo,su cui non ha infierito per nulla...brava,una barbara intelligente e consapevole la nostra Daria!

    By Anonymous Cassandra, at sabato, novembre 18, 2006  

Posta un commento

<< Home