daria la barbarica...

11/18/2006

Ritardi,cagnolini,poligamia e...Daria!


A voi i commenti post settima puntata....largo ai barbarici fan della Daria!!!!!
Come vi è sembrata la puntata? Chi vi ha stupito o annoiato?Che ne dite della Daria di nero vestita..questa volta bella sobria eh?Ci ha abbandonato il tigrato...

35 Comments:

  • allora....puntanta con ospiti che non mi han entusiasmato..ma daria si lei si che entusiasma soprattutto quando cazzia sgarbi per il ritardo...GRANDE!! una grande!!!
    ho trovato meravigliosa l'intervista alla Borromeo...daria è stata tanto dolce e protettiva in un certo senso!!
    brava cmq la borromeo con cui ero pienamente d'accordo..e non l avrei mai detto!!!...
    (mi sono un po persa sui cagnolini..gioie cosi carini..ma colpa di qualcuno che mi telefona nei momenti topici...)...

    By Anonymous valeria, at sabato, novembre 18, 2006  

  • ed ora parliamo di voi lori miao e ape maia,,ahahah
    tutti pienamente inquadrati ad iniziare da ape maia molto serio....(sarà stato il 28!!)...poi primo piano che occupava tutto lo schermo con il suo faccino di miaooooo!!! uahauha soprattutto l inquadratura quando sgarbi parlava e miao gli ha tirato uno sguardo come dire "che dice sto....bip!...ahahah

    lori non ho parole seriosissima con il vestitino a fiorellini...che sciura milanese...ihihiih uanauaau

    che ridere!!!

    By Anonymous valeria, at sabato, novembre 18, 2006  

  • Sciura milanese dillo a qualcun'altra va!!!
    Mi sa che il regista è preso dal primo piano di miao...sempre glieli fa!è che è talmente assorta che è troppo bellina!
    Ma mi sa che non ce l'aveva proprio con Sgarbi...comunque Daria sì,inimitabile nei suoi momenti di "cazziatoni"...direi che non finge proprio neanche in mezzo ad uno studio...
    Peccato che ti sei persa i cagnolini...erano troppo tenerini e carino il talk...

    By Blogger lori, at sabato, novembre 18, 2006  

  • Questa puntata non mi ha infiammato sinceramente,cioè gli ospiti non mi dicevano molto...ma Daria è sempre impeccabile!!
    Mai come ieri sera mi sono accorta che mi piace proprio seguire quello che fa e dice lei,vero punto forza e perno della trasmissione!
    Cioè la trasmissione è una bella idea di per sè,ma Daria regge le 2 orette e mezza perfettamente gestendo ospiti,interviste mai scontate,talk show anche scomodi a volte,seri e altri più faceti calandosi perfettamente nel clima di quel momento.
    Quindi è bello vederla ridanciana e pronta alle batuttine,come anche seria e interessata da ciò che si sta dicendo,oppure irriverente,ironica e incalzante nelle interviste,ma anche accomodante e più "buona" come con la giovane e inesperta Borromeo,su cui non ha infierito per nulla...brava,una barbara intelligente e consapevole la nostra Daria!

    By Anonymous Cassandra, at sabato, novembre 18, 2006  

  • bhe li ho visti che eran teneri..mica ho perso le immagini..
    bello anche il cagnolino in studio... :)))

    ps. lo ma hai letto blog di lucone? vi ho citate!

    By Anonymous valeria, at sabato, novembre 18, 2006  

  • A me invece è proprio piaciuta la puntata!!Senza punte pazzesche o eventi straordinari come la Giordano...la BErtè...Corona...ma molto lineare e intelligente!
    I talk mi sono piaciuti molto,anche quello sulle follie per gli animali,bhè,io sono folle per il mio gattone persiano Adamo e sono fiero di esserlo!
    Il cane della modella era meravigliosoooo,non so come Daria non abbia potuto andare lì ad accarezzarlo!Tanto non so chi morde di più tra i due! :-)
    Ammazza come ha bacchettato Sgarbi in ritardo!Bhè,effettivamente non è molto educato direi,concordo col dire che Daria è proprio spontanea a volte.E mi fa impazzire.
    Si si sobria col vestitino nero(quello che aveva anche dalla ventura vero?)che le sta molto bene pur essendo semplice.Caspita non ha fianchi sta donna!(forse un po' di pancetta si intravedeva,ma magari è solo fattore di tv).
    La Borromeo...mah,tutti a lodarla,ma a me sembrava un po' scialba,anche se sincera e spontanea,non certo una che se la tira.Certamente non è stata una intervista barbarica,ma va bene anche così.
    ciaooo! Teo

    By Anonymous Teo80, at sabato, novembre 18, 2006  

  • daria ieri mi ha detto "sei troppo dark per la borromeo"! ha ragione!
    a me non diceva molto: sarà che son prevenuta, sarà che l'ingenuità da contessina mi sembra finta, sarà che sentir parlare un 20enne così mio vien da dire "cresci"... sarà che la daria tenera e protettiva a me non piace... insomma facciamoci 2 conti!
    Gab, guarda che io adoro sessualmente sgarbi (scusa lò), guardavo male forse la trans poligama lì in studio!
    oggi non ho filtri...
    cmq ciao!

    By Anonymous miao, at sabato, novembre 18, 2006  

  • bellissimaaaaaaaaaa la Daria!A me piaceva un sacco ieir sera,non so,mi sembrava più luminosa del solito!HCe ridere con la storia della finta erezione e del cordino da tirare,ma va sempre a parare lì eh lei?!
    Solo che mi piace un sacco perchè non è mai volgare,ma ha delle frasi e battute spontanee,tra il malizioso e l'ingenuo proprio e le tira fuori quando meno te lo aspetti.
    A me l'intervista della Borromeo è sembrata un po' noiosa,cioè non nei canoni delle solite interviste barbariche,ma d'altraparte Daria non poteva troppo accanirsi,perchè non c'erano motivi forse...
    Mi è sembrata molto spontanea e determinata la ragazza comunque, e approvo le cose che diceva e pensava.
    Anche io venero il mio cagnolino barboncino ddi due anni e guai a chi me lo tocca!!
    voi che dite della puntata?e chi era in studio non ci raccontate nulla??MA che fa nelle pause daria?

    By Anonymous Alessia, at sabato, novembre 18, 2006  

  • ahah grande miao! mi stai facendo spataccare dal ridere....!!1 :)))

    By Anonymous valeria, at sabato, novembre 18, 2006  

  • Ieri ho visto la puntata più "soft" della serie, poco barbarica, insomma.
    Mi ha dato molta soddisfazione il rimprovero live a Sgarbi. Sono pronto a scommettere che a "La Pupa e il Secchione" il nostro arrivasse sempre in perfetto orario, se non in anticipo.
    Educazione esigerebbe di rispettare gli impegni. Evidentemente non è termine che rientri nel suo vocabolario.

    Ho trovato anche abbastanza insopportabile Branciaroli, che peraltro non conoscevo.
    Ma come si fa a dire di sè che da giovani si avvertiva netta la sensazione di diventare un genio nel proprio campo? Modestamente, neanche io arrivo a tanto ;-)

    Checché se ne dica, la giovane gauchista Borromeo mi è piaciuta. Voglio dire: a confronto ai 20enni di oggi che passano il tempo davanti alle Messaggerie Musicali o il McDonald's, una ragazza che almeno lege qualche quotidiano e riflette sui referendum mi fa ben sperare. Ha ampi margini di miglioramento, come si dice.

    Infine, chiosa "feticista": continua la saga delle scarpe da infarto di Daria, i cui primi piani incrociati con quelle della contessina sono sempre una perla di fotografia. Bravo al regista!

    By Anonymous john, at sabato, novembre 18, 2006  

  • Ieri ho visto la puntata più "soft" della serie, poco barbarica, insomma.
    Mi ha dato molta soddisfazione il rimprovero live a Sgarbi. Sono pronto a scommettere che a "La Pupa e il ..
    gracias amigo por tar siempre siempre!!!
    *Un AnGeL mE vA a CuIdAr*
    Annnn0A*Un AnGeL mE vA a CuIdAr*
    Annnn

    By Anonymous Anonimo, at sabato, novembre 18, 2006  

  • ma qualcuno si è sentito male mentre digitava un messaggio???
    aiuto
    chiamate il 911!!!!!!!!!!

    By Anonymous miao, at domenica, novembre 19, 2006  

  • john... il discorso messaggerie mcdonald referendum quotidiani mi sembra un po' troppo da bianchino al bar...
    una sana via di mezzo, no?
    e poi che c'azzecca: la borromeo leggerà il giornale perchè è il suo lavoro, no???
    però una che fa la ribelle e poi dice le cose meno originali del secolo (berlusconi non fa l'interesse dello stato, ma il suo OPPURE i politici alla fine son tutti uguali) non mi sembra molto lodabile nè una grande perla. Ha avuto la fortuna di esser chiamata da santoro e fa la 20enne. Un po' come taricone ai tempi del GF faceva il taricone e non il guru!

    By Anonymous miao, at domenica, novembre 19, 2006  

  • No scusate...ma visto che Daria attinge informazioni e stralci di interviste di altri e cura da sè la costruzine di queste interviste,quanti film hard di tinto brass si è vista?Ad ogmi attore becca il film con lui!
    Mitica,l'ho sempre detto che dietro a quella facciata severa e rigorosa si nasconde una maliziosa e fantasiosa donna!
    Bravissima e bella a parte tutto questo.

    By Anonymous Marco, at domenica, novembre 19, 2006  

  • Miao,

    il problema del nostro paese è che continua a cercare vie di mezzo.
    Il problema è che ci affidiamo passivamente ad una classe dirigente ottuagenaria (libro di Scalfarotto docet) che fa del qualunquismo il proprio mestiere, mentre la maggior parte dei giovani non si interessa molto di quello che ci circonda (di "politica" nel senso letterale del termine, non di ideologia).

    Il senso del post era proprio questo. Se conosci un po' la reltà delle democrazie nord-europee, ad esempio, ti accorgi come a 30 anni conosci 4 lingue, siedi in Parlamento, sei dirigente in azienda, etc.
    Come mai?
    Ecco che mi è saltato agli occhi il confronto tra una 20enne, con cui beninteso non andrei mai a mangiare la pizza per tutta una serie di ragioni, che almeno guarda quello che gli succede intorno, e i suoi coetanei che non lo fanno. D'altronde Santoro l'ha chiamata credo anche per questo motivo.

    Per una volta che un giovane riesce a comunciare il suo magari non elevatissimo punto di vista, credo che ci sia da sperare bene.

    Io la penso così.

    By Anonymous john, at domenica, novembre 19, 2006  

  • BHe oddio..io non credo che santoro la conoscesse esattamente prima di chiamarla per il programma...forse perchè è una bella ragazza,si chiama Borromeo e avrebbe fatto sicuramente un po' di clamore?NO?....con questo non dico che sia la solita scema senza cervello,perchè mi è sembrata molto alla mano e spontanea,per carità...però....però,grazie al cielo si informa un po' su ciò che le accade intorno visto la trasmissione in cui lavora!!!!CHe poi non mi sembrava avesse dato motivazioni elevatissime ai suoi pensieri,determinata sì,non si è fatta scrupoli a dire la sua bella tosta sul berlusca...però al suo livello ci sono anche io,che osno una di quelle giovani a cui fino poco fa non gliene fregava meno che niente della politica...
    E non penso che poi i giovani siano così fuori dal mondo...sicuramente dimostrare la sua buona volontà col cognome che porta,con tutta la semplicità che lei ha,sarà sempre più facile rispetto a chi si chiama francesa rossi o federica bianchini....io la penso così,senza nulla togliere ad una ragazza molto giovane e non montata....ok basta basta...

    By Blogger lori, at domenica, novembre 19, 2006  

  • Marco...ahahhhha..diciamo che la Daria ci cade sempre sull'...uccello?!
    Come la Signora Longari di Mike!:-)
    è troppo mitica perchè quando si impegola in questi discorsi,invece,a me sembra imbarazzata e simpaticamente "attratta"dalla discussione!!
    Poi non lo nomina mai, però,il nostro membro eh?Fa le facce e i gesti,ma niente non le esce dalla bocca il nome!!!E secondo me,ne parla proprio con "disgusto",tipo "ah quel coso pendulo" "ah la cordina per tirare su il tutto?!"blehhh...
    A parte che l'anno scorso era fissata con la parola "pisello",nella sua accezione vera,ma ci faceva domande un po' equivoche, vi ricordate?
    Ma a pensarci bene ne ha di fisse la Daria...il risvolto gay lo trova un po'in chiunque e ce lo ficca dentro spesso e le piace la parola "lesbica",spesso lo dice e con una naturalezza MERAVIGLIOSA....questo io adoro in lei..la naturalezza sincera!
    ciao!

    By Anonymous teo80, at domenica, novembre 19, 2006  

  • john.
    io non amo le vie di mezzo ma odio ancor di più generalizzare dicendo "meglio leggere un giornale che andare a ballare"... ma chi l'ha detto??? perchè se vado a ballare e mi ubriaco e magari faccio la cojona tutta sera poi il giorno dopo non posso far colazione e votare per il referendum?
    non mi sembra di giustificare con questo mio dire il fatto che son tutti vecchi ecc ecc... poi pensa quel che vuoi. Capirai...

    By Anonymous miao, at domenica, novembre 19, 2006  

  • Ciao a me la Borromeo non mi dice niente sinceramente!
    Brava ragazza e con Daria si è dimostrata sicura e non ha avuto paura di dire la sua,ma non mi sembra questo modello da seguire e ammirare.
    Mi ha fatto bella impressione per la semplicità nonostante l'altisonante cognome,ecco questto sì.
    Dari,bhè Daria è sempre incorreggibile e mi sembrava in forma!
    Una maestrina severa con Sgarbi!Ma ha fatto bene ad essere visibilmente scocciata dal ritardo,insomma se si prende un impegno con una trasmissione in diretta bisogna anche rispettarlo,comunque molto carina la puntatona per intenditori come ha detto lei!
    Effettivamente lei riesce a tirare fuori e a far conoscere in toto personaggi che non avo mai conosciuto prima,pensi sia questa una delle sue forze!
    Ma è un po' più in carne per caso?Sta molto bene comunque in nero sobrio.

    By Anonymous Francy, at domenica, novembre 19, 2006  

  • ma oggi le risposte barbariche della daria si fanno attendere???
    io le ho inviato una domandona sotto falso nome... chissà!
    che due palle qui in ufficio!

    By Anonymous miao, at lunedì, novembre 20, 2006  

  • Io ho trovato Branciaroli strafigo: ma dove si è nascosto fino ad adesoo? mi sa che comincerò ad andare di più a teatro.

    babi

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, novembre 20, 2006  

  • Anch'io... Che occhi! Ma a teatro l'ho visto: è un GRANDE!
    monna lisa

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, novembre 20, 2006  

  • E finalmente un po' di teatro in tv!
    lucia

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, novembre 20, 2006  

  • Secondo me anche a Daria piaceva mucho: è stata mooolto buona a non infierire su niente (ricortdiamo Garko-Brass).

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, novembre 20, 2006  

  • Io ho trovato Branciaroli un uomo parecchio affascinante con quello sguardo magnetico ha quasi ipnotizzato anche la Daria!
    Che però per tutta la puntata l'ho vista poco barbarica e più accomodatrice e poco punzecchiante.
    Chissà come mai,a me piace molto lo stesso,però non mi sembrava molto bignardesca,tranne con Sgarbi con cui era visibilmente irritata.

    By Anonymous Luisa da Cermenate, at lunedì, novembre 20, 2006  

  • Io voto affinché la Daria chiami B. come suo valletto (anche perché secondo me è anche maschilista, gli serve una sistematina)

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, novembre 20, 2006  

  • A me ha scioccato la storia di Aminata Fofana,lei tutta contenta e positiva mentre raccontava certi aneddoti da brivido...gli achiaffi per un bicchiere rovesciato,la vita del padre divisa tra ste mogli,di cui poi si è capito che quella vera e più importante è comunque la prima,mah.
    IO sto tanto bene da monogamo,anzi ne ho già abbastanza di una di moglie!
    Io apprezzo molto la Bignardi per un aserie di motivi,ma non capisco quando invita un sacco di gente e poi riescono a parlare solo alcuni!
    Oppure viene fuori un po' di "caciara" come si dice a MIlano.
    E poi lei non si sbilancia quasi mai sugli argomenti e a me farebeb piacere ,invece, sembrasse un po' più partecipe e si sapesse anche la sua opinione(proprio perchè la stimo!)

    By Anonymous Simone, at lunedì, novembre 20, 2006  

  • E Sgarbi secondo voi non faceva iul tiro alla Fofana?

    Per me il top è stato Branciaroli che faceva Gassman: troppo comico!

    un bello simpatico..., incontrarne oggi!

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, novembre 20, 2006  

  • valletto chi?B, sta per Branciaroli??
    NO no daria sta tropp obene da sola..io credo che una valletta con lei avrebbe vita dura!
    A parte che dovrebbe essere super intelligente e scarseggiano nel panorama delle giovani aspiranti lavoratrici in tv.
    Seguo daria e la ammiro da tempo proprio perhcè mi sembra una conduttrice suis generis,colta,intelligente,finemente ironica e cinica,che sa tirare fuori quello che desidera da qualsiasi persona che ha di fronte!
    A parte la Giordano,ma è un caso a parte!
    Micaela da Firenze
    Complimenti però a lei ,spero si mantenga sempre così,diversa dalla massa televisiva che esiste!

    By Anonymous MiCaEla, at martedì, novembre 21, 2006  

  • mi candido come valletta!!!!!!
    dai miao e l'ape maia meglio delle veline!

    By Anonymous miao, at martedì, novembre 21, 2006  

  • Assolutamente...ma vuoi mettere due super fashion come noi che figurone farebbero in quello studio??

    Io mi candido a mettermi sotto il tavolo delle Invasioni stile Flavia Vento, con la tutina gialla ormai celebre!!

    Tu Miao dove ti posizioni??

    By Anonymous Ape Maia, at martedì, novembre 21, 2006  

  • scartando la banalità di dirti "sopra la daria, ma anche sotto, poi tiriamo ai dadi" direi... che con il mio nuovo "Custo Barcelona" (sivigliano non lo conosci???) minimo minimo dovrei stare sopra un'altalena in mezzo allo studio... stile vanessa paradis/coco chanel...

    By Anonymous miao x ape maia, at martedì, novembre 21, 2006  

  • DARIA sei tutti noi,ho VOTATO PER IL TELEGATTO!!
    Deve vincere assolutamente!!!

    By Anonymous Katia, at mercoledì, novembre 22, 2006  

  • Non ho visto l'ultima puntata perchè sono dovuto uscire,aspetterò di vedere le interviste barbariche della domenica,anche se sono sempre un po' tagliate!
    Comunque ho votato per tv sorrisi e canzoni,speriamo siano sondaggi validi e non finti.
    Il problema è che è su la7 e la mia paura è che sia un po 'di nicchia,per pochi,mentre i lettori del sorrisi e canzoni sono proprio quelli del popolo medio,credo,quelli della buona domenica e di striscia la notizia! (orrendi..).Penso che daria possa essere già felice di essere la punta di diamante di una bella rete che sta crescendo.

    By Anonymous Irony75, at mercoledì, novembre 22, 2006  

  • Il telegatto per me l'ha già vinto Daria in qualsiasi modo vada quello ufficiale,leggere anche qua e in altri siti i commenti su di lei e sulla trasmissione e vedere i dati auditel,già danno l'idea della vittoria!
    Brava,davvero sempre brava,educata,ironica ed energica.Venerdì sarò davanti allo schermo per godermi una nuova puntata.La mia preferita fin'ora,bhè direi quella con la Bertè!

    By Anonymous Marco, at giovedì, novembre 23, 2006  

Posta un commento

<< Home