daria la barbarica...

11/24/2006

ottava puntata...ecco cosa ci offre!!



OTTAVA PUNTATA

Il talk di attualità prenderà spunto dal film-documentario "Una Scomoda verità", che vede l'ex vice presidente americano Al Gore richiamare l'attenzione sul tema dell'emergenza climatica. A parlare
di energia e ambiente interverranno in studio il conduttore tv e scrittore Piero Angela, che nel suo ultimo libro "La sfida del secolo" sostiene la necessità di coinvolgere politica e società nell'affrontare la questione energetica, Maurizio Pallante, teorico della decrescita, e lo scrittore napoletano Antonio Pascale, consulente per il Ministero dell'Ambiente.


Questa settimana nel Costume Nazionale si parlerà di foto d'arte, più precisamente di nudo d'arte. Il nuovo trend racconta di donne che decidono di farsi scattare foto da professionisti, per poi appenderle nel salotto di casa o in camera da letto.
Nel servizio si racconteranno tre storie di donne che, spiegheranno il perché di una scelta inconsueta e in studio si discuterà di esibizionismo e di una cultura basata sempre più sulla centralità del corpo.
Intervengono Barbara Bouchet, icona della commedia italiana anni '70, l'attrice Yvonne Sciò, la comica Geppi Cucciari, il professor Paolo Bosisio, ordinario di Storia del teatro e dello spettacolo dell'Università degli studi di Milano, e Pedro Sarubbi, l'interprete di Barabba nel film di Mel Gibson "The Passion".
Interviste barbariche: Stefania Prestigiacomo,Diego Cugia e Max Giusti

71 Comments:

  • io sono in fibrillo per Cugia e molto curiosa per la prestigiacomo.
    spero che daria sia super barbarica!
    ma una domanda: che c'azzecca max giusti????

    By Anonymous miao, at venerdì, novembre 24, 2006  

  • Eh me lo chiedo anche io che ci azzecca Max Giusti!?Addirittura un a intervista barbarica mi sembra eccessiva,che avrà da dire?Magari ci imiterà qualcuno! Forse qualcuno ha dato buca all'ultimo e l'hanno rimpiazzato con lui!Non mi dò pace per questa intervista un po' sprecata,tipo quella a Enrico Papi!!
    Comunque mi piacciono molto gli altri ospiti e poi c'è la Dariaaaaa!!
    Ho proprio voglia id vederla stasera e speriamo sia barbarica al massimo,hai ragione Miao e anche in forma!!Scarpe?...vediamo cosa ci offre stasera!

    By Anonymous Teo80, at venerdì, novembre 24, 2006  

  • La Bignardi ha le mani piu brutte che abbia mai visto...Manine di uomo.Per non parlare de le gambe corte e le caviglie grosse....racapricciante

    By Anonymous Anonimo, at sabato, novembre 25, 2006  

  • no guarda tesoro anonimo che se sei uomo non ci capisci un cazzo se sei donna ugualmente non ci capisci un cazzo...o sei ciecato/a!
    Immagino tu l'abbia appena vista in tv...bhe ti dirò che sulle mani,bho,a me non sembra siano nè particolarmente belle,ma neanche così orende...sul resto avrei a che ridire ampiamente,ma oggettivamente proprio: non è alta ok,ma la cosa che colpisce di più tutti(soprattutto dal vivo) è che ha dei polpaccini piccolissimi e una caviglia quasi troppo sottileeee!!!!!!!!!
    Quindi ti sei sbagliato/a a vedere!
    Occhialini?? Se vuoi trovare difetti trovane altri magari...

    By Blogger lori, at sabato, novembre 25, 2006  

  • non mi toccare la daria chè m'incazzo. cristu!

    By Anonymous miao, at sabato, novembre 25, 2006  

  • Ho finito di rivedere la seconda parte delle invasioni che ho registrato perchè dovevo uscire...ecco,prima di commentare vorrei chiedere un giudizio a voi...non ve ne sarete molto accorti ma ad un certo punto dell'interv con Giusti,perlando di Albano che è super dotato, ha detto "...e non ne parlo più che poi qualcuno mi dice che parlo sempre di piselli"...Ha ritirato fuori il mitico termine da me appena nominato nel blog!!!...ma non è che legge qui e si riferisse anche a me?Mah,ora non pensiate che io sia mitomane,ma sarebbe troppo bello!Anche se non dirò più certe cose!

    Puntata per me molto molto carina,tra quelle da ricordare.Ho apprezzato molto i talk:quello scientifico con PIero angela faceva riflettere ed era serio,l'altro del costume carinissimo,con ospiti azzeccati e simpatici che interagivano bene...la prestigiacomo un po' banale poco barbarica,Cugia non ne parliamo,una delusione!Anche se mi piace molto il suo modo di parlare e Giusti ,in realtà ha fatto divertire almeno ed è stato al gioco..ma il vero must rimane sempre lei:la conduttrice per antonomasia...daria bignardi!Io l'ho trovata assolutamente meravigliosa,brillante e ridanciana in questa puntata,eh si che la birra l'ha bevuta alla fine!
    E anche bella,sì,solare e giovanile...le scarpe,10 e lode ragazzi,mai mi sarei aspettata di vederla con scarpe gaissime,col pelo!wow

    By Anonymous teo80, at sabato, novembre 25, 2006  

  • per anonimo....ma vai a zappare l'orto tu!
    Si possono trovare difetti fisici alla Daria,ma non si può dire nulla sulle sue caviglie o gambe!
    Anche se non deve essere molto alta, è ben proporzionata e minutina e fa la sua porca figura così com'è..magari le farei un look un pelo più aggressiv,ma già la scarpa entra nella storia bignardesca!

    By Anonymous teo80, at sabato, novembre 25, 2006  

  • Complimenti alla signora bignardi!Sono a casa perchè influenzata e ho visto tutta la puntata insieme ai miei genitori(fan delle invasioni!)e devo ammettere che mi ha molto colpita!
    Poi non pensavo che Daria fosse così simpatica e con la battuta pronta!COn la Prestigiacomo era di un'ironia sorprendente e veramente sono passate tre ore velocissimamente..brava la riguarderò sempre!
    Tiziana

    By Anonymous tiziana, at sabato, novembre 25, 2006  

  • allora il caso piselli è semplice.
    Le abbiamo postato alla mail delle invasioni i commenti dell'ultima puntata (ripuliti degli apprezzamenti sulla sua pancia che se non ci va in crisi) e lei li ha letti!
    è meravigliosa.
    Teo ma io ti voglio vedere in studio!!!!!!!!!! dai mancan 4 puntate organizzati!

    By Anonymous Anonimo, at sabato, novembre 25, 2006  

  • credo che la delusione per Cugia sia innegabile... io lo adoravo prima di vederlo stasera... tristezza.
    Max Giusti non gli avrei dato 2 lire e invece c'è stato dentro.
    La prestigiacomo??? boh... sì il sermone iniziale era un po' pesante. Daria è stata simpaticissima soprattutto nell'esternare la sua visione sulla tristezza dell'inno di FI e il pianoforte e il berlusca... Grande dà! Non ho ben capito alcune risposte della bionda, ma non me dispero.
    I talk? Piero Angela mi ha preso male e temevo non finisse mai quell'elenco. Il tipo dello yogurt pensavo fosse più cazzaro, ma alla fine bastavi LEI a farci ridere!
    Il secondo talk è stato veramente simpatico...
    A me è piaciuta. Look compreso. Scarpa da infarto.

    By Anonymous miao, at sabato, novembre 25, 2006  

  • Ciao a tutti..sono pienamente d'accordo con Miao!!
    Che bel commento!Cugia era troppo impostatoooo e non deciso e crudele come si dice!FOrse aveva veramente preso il valium.
    La Prestigiacomo due palle di donna,tutta sermoni e poi non si stava già stizzendo quando Daria toccava l'argomento Berlusca un po' ironica?
    Max Giusti a me sta simpatico,ma non è che proprio lo seguivo,quindi non pensavo fosse così simpatico,certo,tutto parolacce e imitazioni,ma mi divertiva un sacco Daria che rideva a crepapelle!
    è lei il vero fulcro della situazione...scarpe pazzesche ,le voglio!Ma non si sa di chi siano?
    Ah,anonimo,ha ragione Lory,ma ci vedi?QUi non è questione di voler difendere,ma veramente di vedere,osservare e capire!
    ciao ciao Fra

    By Anonymous Francy, at sabato, novembre 25, 2006  

  • il secondo anonimo sono io... ancora rinco di prima mattina!

    francy, nooo, non so di chi sian le scarpe ma venerdì prossimo farò di tutto per scoprirlo. Promesso!

    By Anonymous miao, at sabato, novembre 25, 2006  

  • anonimo ma sei miao o no?
    perchè se sei miao ci credo che hai mandato i commenti a Daria!!
    O mio dio che vergognaaaaa!Altro che citazione del daveblog!
    si ma mandale anche i miei commenti belli!
    però mi sembrava divertita!
    Poi magari anche qualcun'altro gliel'ha detto!
    Se qualcuno di voi l'ha registrata,vada a vedere se notate un particolare "intimo"che la rende ancora più cool che ho notato io nella prima intervista !!

    By Anonymous teo80, at sabato, novembre 25, 2006  

  • Raga ma la Daria si era bevuta 10 birre o fatta un cannone prima di fare la puntata?Ma non l'avete trovata MERAVIGLIOSA?????
    Cioè lo è sempre,ma era scattante,simpaticissima e senza freni inibitori bignardeschi,non trovate?
    Ehi a chi era in studio: ma era tutta allegra e vivace anche nelle pause?Diteci diteci!
    Veramente bella puntata,senza pause morte,a parte piero angela e i vari personaggi del primo talk che erano un po lenti,ma Daria mi ha reso simpatico anche quella parte con il suo accanimento sullo yogurt antiapocalisse!!
    Era anche molto bella e fine direi,le scarpe fenomenali,mai avrei pensato di vederla con il pon pon!
    quanta stima per lei,davvero.ciao ale

    By Anonymous alessia, at sabato, novembre 25, 2006  

  • ...teo dici per caso il reggiseno tigrato che faceva capolino dal vestito? pazzesco...sotto sotto è una pantarona!
    marco

    By Anonymous marco, at sabato, novembre 25, 2006  

  • Il reggiseno tigrato??Daria Bignardi?
    Non l'ho vista ieri sera,ma che mi sono persa?Cioè,non pensate male,ma per me è una delle donne più sobrie e compite della tv e ho sempre sperato diventasse un po' meno rigida e meno composta,perchè sarebbe perfetta così e ora mi dite che si vedeva il reggiseno tigrato,leggo che parla di piselli e sembra cannata( e so che beve birra nelle interviste!),da venerdì prossimo me la videoregistro perchè al venerdi lavoro purtroppo!Troppo mitica.

    By Anonymous Barbara P., at sabato, novembre 25, 2006  

  • Si si il reggi tigrato,proprio lui!Poi ,purtroppo, per noi maschietti si è chiusa il vestitino
    Ma sarà perizomata anche?10 punti in più Bignardi!Non voglio sembrare un allupato,sono sincero e basta.
    Io la stimo e adoro come giornalista e conduttrice,ma insomma se poi oltre all'intelligentia c'è anche qualcosaltro,ben venga,no?
    E lei è la donna più elegante e sexy insieme per me.Bella puntata complimenti.

    By Anonymous Irony75, at sabato, novembre 25, 2006  

  • C'è uno/una che ha scritto che Daria è racappricciante,ecco vorrei dirgli che forse ha il salame sugli occhi perchè la Bigni è anche molto elegante e semplice e non mette in mostra le solite cose che le altre fanno e ha le caviglie più sottili del mondo!Io gliele invidio da sempre!
    Le scarpe di ieri fantastiche e divertenti,ma chi la veste?
    Ho apprezzato molto l'intervista con MAx Giusti,scanzonata,simpatica e anche Daria si è lasciata andare più del solito.Mi ha davvero fatto ridere!
    Non ho notato il reggiseno tigrato,ero concentrata sull'intervista sinceramente,perchè pensavo che la Prestigiacomo fosse un po' meno legosa e banale.
    Comunque Daria è sempre la più barbarica e ironica,senza peli sulla lingua,ma senza cattiverie gratuite.
    Grazie per la compagnia e i sorrisi.
    Luisa da Cermenate

    By Anonymous Luisa, at sabato, novembre 25, 2006  

  • Caspita ragazzi che osservatori tra tutti!!Non ne lasciamo passare una alla Darietta!
    in studio ci siamo persi questa performance del reggiseno sinceramente anche se si notava ci fosse qualcosa che no andava dal cartello dell'assistente di studio" daria più frontale e scollatura!"
    Ecco cos'era successo...
    Comunque ovviamente concordo con Miao e altri...bella puntata,ma soprattutto una Daria in forma,sì è vero era molto allegra e spumeggiante...anche nelle pause?Mah..miao che dici tu?
    Ahh teo non è che ci puoi mandare la registrazione della puntata?

    By Blogger lori, at sabato, novembre 25, 2006  

  • lori che debbo dire?
    complimenti a chi ha notato l'"accanimento morboso" della daria per lo yogurt (che detto così fa anche abbastanza senso!). Complimenti a chi ha notato il reggi tigrato... complimenti a chi ha detto che vuole un look più aggressiv. Io mi batto per questo, ma lei veste prada (come il diavolo... sarà mica casuale) gucci e biani e con loro credo sia difficile essere aggressiv. Ma ieri era bellissima e simpaticissima.
    complimenti a tutti e adesso vado a scrivere qualche domanda barbarica da mandarle alla mail de la7... sarò perfida!

    cmq: teo, non temere ho postato anche commenti carini. Quello mi faceva veramente ridere e lei è molto cazzara per cui si sarà divertita!

    By Anonymous miao, at sabato, novembre 25, 2006  

  • Io non la riconosco più ,a volte,la Bignardi di una volta è ormai ampiamente superata.(anche fisicamente)
    Mi chiedo solamente se fosse stata così simpatica e con più sorrisi al tempo del grande fratello,forse mi sarei addentrato maggiormente in quel mondo reality!Ma non mi piaceva proprio allora,troppo seria e intellettuale.
    Il suo format su la7 invece l'ho trovato molto ben fatto e lei sa alternare momenti più culturali con altri più leggeri,senza appesantire chi la segue per tre ore.
    Le interviste barbariche ovviamente mi piacciono molto e mi hanno colpito molto quella con corona,maroni,frida giannini e la bertè.
    Divertito molto quella con max giusti di ieri sera.Però non ho ben capito se segue un filone ben definito o sono a caso?CIoè non erano pop,cultura e politica originariamente?Mi sembrano un po' alla rinfusa ora.Ma l'ho anche votata per i telegatti!

    By Anonymous Beppe, at sabato, novembre 25, 2006  

  • beppe io mi chiedo sempre se la daria ai tempi dei GF era veramente legnosa rigida e snob o se forse io ora riesco a vedere dell'altro che mi piace tantissimo.
    Anche perchè apparte noi, in internet c'è un sacco di gente che continua a chiamarla "rigida e snob"... ma perchè????

    By Anonymous miao, at sabato, novembre 25, 2006  

  • Ma Daria Bignardi è snob e legnosa.Gioca e fa finta di essere meno intellettuale e seriosa,ma ci riesce molto male perchè si vede che è una forzatura!
    Una come lei non si fa scrupoli a trattare con superiorità e cattiveria le persone intervistate,che non so perchè accettino di farsi trattare così da una che si dichiara giornalista,ma alla fine fa la conduttrice televisiva tutta sorrisi e tette (che non ha praticamente..)che si intravedono.Tra un po' la vedremo anche in minigonna e zeppe per fare audience?
    E poi Snob è snob,diciamo che se la tira decisamente:io l'ho anche vista dal vivo alla prima edizione delle invasioni e in una occasione fuori video (riva del garda con linus)e mi è parsa esattamente nello stesso modo: altezzosa e distaccata da chiunque le si avvicinasse..altro che carina e alla mano!Io ci rimasi piuttosto male.E una mia amica le scrisse varie email dirette(aveva avuto il suo indirizzo email da una giornalista che la conosceva),ma la signora non si è mai degnata di rispondere!Cosa costava due righe a una persona che voleva consigli su come diventare giornalista?
    bhaaa,scenda dal piedistallo!

    By Anonymous Anonimo, at domenica, novembre 26, 2006  

  • Guarda anonimo( già mi infastidiscono quelli che non mettono il nome,tanto mica veniamo a cercarti!!?)ma quello che non riesce ad andare oltre allo stereotipo di donna fredda e rigida sei tu e pochi "conservatori" che non capiscono le intenzioni di Daria di mantenere un certo controllo elegante della situazione,di rendere intelligenti,ma anche spensierati e semplici altri momenti.Cosa che in tv pochi riescono ancora a fare senza scadere nel tumulto,insulti o tv reality.
    Io fuori non l'ho mai incontrata(purtroppo) ma credo si comporti così per "timidezza" e riservatezza,poi non è condannabile una persona con un carttere un po'chiuso,infondo di se stessa in qualche intervista ha dichiarato che sa di essere un orso.W la consapevolezza e peccato che venga scambiata per snobbismo o altezzosità.

    By Anonymous Francy, at domenica, novembre 26, 2006  

  • Ragazzi,che delusione l'intervista con Cugia!io credevo fosse barbarico al massimo e desse del filo da torcere a DAria,che tanto si sarebbe riuscita a difendere benissimo e a tirare fuori tutta la sua barbaricità e ironia.Invece...era Daria ad incalzarlo ad essere più obiettivo e meno diplomatico!La Borromeo è stata più pungente di lui,il che è tutto che dire!
    E poi ma Ivonne Sciò è diventata anoressica?Non la riconoscevo quasi più!E la Bouchet devo dire che mi ha fatto troppo ridere,è simpatica!Mi è piaciuto un sacco quel talk perchè era allegro e vivace e anche Daria rideva e ascoltava divertita!
    Brava brava!Lasciatela fare il suo lavoro in pace che va bene così!(per gli anonimi).Scarpe pazzesche e cool!

    By Anonymous Roxy, at domenica, novembre 26, 2006  

  • anonimo:
    innanzitutto Daria è giornalista e semmai solo in secondo luogo conduttrice... perchè se io adoro quella donna è grazie a ciò che scrive e come lo scrive.
    Alle invasioni adoro il suo non avere filtri. A volte dice di quelle cose che sembra stia conversando sul divano di casa sua con un'amica. Non riesco a vederla legnosa.
    Fuori da lì, come ormai avran capito tutti, l'ho vista ed effettivamente sembra altezzosa e sulle sue. Poi ci ho parlato e mi ha stregata.
    Non so perchè non risponda alla tua amica, ma non vuol dire essere sul piedistallo.

    By Anonymous miao, at domenica, novembre 26, 2006  

  • dopo il mio assenteismo ritorno a scrivere della puntata che ovviamente non ho perso anzi mi ha assolutamente regalato sorrisi..in un momento un pochino topico ecco...
    a parte il fatto che leggendovi...bhe voglio dire la mia la bignardi è una bellissima donna e su questo non si discute,ed ha un sorriso dolcissimo e accattivante...!
    che dire ..che cmq è sempre daria il centro di questa trasmissione e mi diverto moltissimo, è lei il capo indiscusso!!
    propongo a miao e lo di fare equo scambio di puntate nel senso che questa ve l ho registrata io (max giusti haimè nun c'è stato ...), voi mi registrate quella di venerdi prossimo
    che come dire io sono un po da altre zone..eheheh!!

    ps. bellissima e anche malinconica la storia della pigotta ma molto molto dolce

    By Anonymous valeria, at domenica, novembre 26, 2006  

  • Certo che sono in territorio poco neutrale effettivamente,ma proprio per questo mi sono deciso a scrivere qui.
    A me Daria mi ha sempre colpito in tv e ne apprezzo certamente l'intelligenza,di cui però sbaglia a farne sfoggio ogni minuto che apre bocca!Sembra sempre la più intelligente,la più sicura,quella che si può permettere tutto,anche di criticare e ironizzare su tutto!
    Pure sui mariti altrui mi dicono.
    e fuorivideo è ancora peggio.Non so,forse tu caro/a miao sei un pezzo grosso o giornalista affermato o altro per aver avuto il piacere di una stretta di mano della Bignardi.
    Il massimo che ha fatto è stato salutarmi con freddezza e voltarmi le spalle dopo due secondi.
    Timida?La signora bignardi?non fatemi ridere,nulla la può toccare.

    By Anonymous Mario ex anonimo, at domenica, novembre 26, 2006  

  • caro ex anonimo
    sembri un po presuntuosetto...oddio la bignardi non ti ha cagato
    sarà che in quel momento aveva altro da fare
    o che magari non ha manco sentito che la salutavi>???
    ma dai!!! non esser cosi permaloso
    ora ho capito
    le tue critiche sono davvero fanciullesche quelle di un bimbo arrabbiato perchè non ha avuto la sua caramella!!
    ahahha miaooooo sei un giornalista affermato!!iihihihi già il genere è errato..pero mi fa troppo ridere!! si in effetti miao è anche il mio guru pensa te!!

    By Anonymous valeria, at domenica, novembre 26, 2006  

  • caro mario... tu hai evidentemente dei buoni motivi per pensare ciò che affermi e IO non posso farti cambiare idea!
    Non sono nè un giornalista nè un pezzo grosso.... dio mio, quando l'ho incontrata pesavo 88 chili... grossa lo ero.
    Sono un semplice assistente art director chè lavorativamente non ha niente da spartire con la daria. Credo che quando ci siamo incontrate abbia visto la timidezza mia e della lò e ci abbia dedicato 6 secondi perchè le andava... tutto qui.
    Daria ironizza sui mariti altrui? ok, ironizza anche su se stessa e su suo marito. Ironizza su tutto, questo è vero e anch'io lo faccio e se lo faccio è perchè non sono poi così sicura di me.
    Io so che non è vero che "nulla la può toccare". Anzi. E se tu fossi meno incazzato/incazzaso e provassi a "conoscerla" lo capiresti.
    A volte non condivido le sue scelte e non comprendo alcune mosse, ma è una persona che "amo" follemente perchè è... outsider...

    By Anonymous miao, at domenica, novembre 26, 2006  

  • ma come fa un personaggio televisivo e sempre in vista ad essere outsider?Mi sembrano due cose in antitesi.
    Una persona che fa il suo mestiere si vuol fare vedere e ama essere al centro dell'attenzione,altrimenti lavorerebbe solo dietro alle quinte,al massimo.
    Io non ci credo neanche molto che le interviste siano frutto del suo sacco,ci saranno altri autori che sviscereranno qualche sua idea e riusciranno a mettere insieme le cose.
    x valeria,guarda che vivo benissimo anche senza il saluto della Bignardi,solo che mi fa innervosire il fatto che ci sia gente che la vede non snob o a portata di mano,quando non lo è e finge e basta.Quando le fa comodo ovviamente.

    By Anonymous Anonimo, at domenica, novembre 26, 2006  

  • Puoi gentilmente tenerti le tue opinioni e le tue DELUSIONI per te stesso?Noi,o almeno io,non abbiamo bisogno di capire come è o non è Daria.
    Io so che vorrei diventare come lei,forte,sicura,ironica ma non cattiva,intelligente,ma simpatica,elegante e originale,ecc ecc. e non sarai tu a farmi cambiare idea.
    Mi chiederai,tu la conosci per parlare così?...No,ma mi fido delle mie sensazioni e di chi qui dentro l'ha incontrata e mi ha dato la certezza che D.è come penso.Fredda o non fredda va bene comunque.

    By Anonymous Alessia, at domenica, novembre 26, 2006  

  • Anonimo o mario che sia...buffoneeee!!!!
    Daria for president!Ce ne fossero di donne con le palle e la testa come lei...

    By Anonymous Teo, at domenica, novembre 26, 2006  

  • Mario essere outsider non vuol dire non voler essere al centro dell'attenzione. Daria sarà egoista ed egocentrica almeno quanto lo sono io e quanto lo è altra gente... lei non è snob e non apre bocca per far vedere quante ne sà. l'hai mai ascoltata a deejay?
    Per quanto riguarda le domande io sono sicura che se le scriva lei. Se a te fa piacre pensare il contrario, pensalo. A me fa piacere pensare che lei sia meravigliosa. E lo penserò fino a quando non mi farà credere il contrario.
    Tutto il tuo astio non è giustificato da un incontro malriuscito però... e poi anche tu che diavolo le hai detto????

    By Anonymous miao, at domenica, novembre 26, 2006  

  • Io apprezzo sempre il programma della Bignardi e anche lei quindi.
    Mi piacerebbe che alcuni spendessero tempo a criticare il resto che c'è in televisione!
    Il mio totale appoggio a chi la sostiene,anche ai telegatti!
    Mi piace soprattutto la formula delle interviste barbariche e il giochino della pistola,sviscera sempre caratteri e cose un po' particolari degli intervistati.Grandi gli Elii e M.Corona!
    Pamela76

    By Anonymous Pam76, at domenica, novembre 26, 2006  

  • Io sono stata nel pubblico delle invasioni un mesetto e mezzo fa e ho visto daria dal vivo,devo ammettere che è molto più carina e minuta dal vivo e anche simpaticissima!Appena entrata in studio fa "il sermone"su come stare in studio,ma lo fa ridendo e scherzando col pubblico come mai mi sarei aspettata!Certo non parla con ognuno del pubblico(tranne con delle persone in prima fila che penso conoscesse visto che faceva battute con loro!Io l'ho vista meglio da vicino,sembra anche più giovane, proprio perchè si è avvicinata a noi per parlare con i suoi amici seduti vicino a me) mi sembra anche si irrigidisca con gli applausi,questo significa che timida lo è veramente!(si vede quando uno è in imbarazzo!).Brava e carina,davvero.

    By Anonymous Lella, at lunedì, novembre 27, 2006  

  • lella hai proprio detto bene. Mi fa piacere che anche tu dopo aver visto la Daria abbia potuto coglierne il lato umano... lei è così... si irrigidisce e in questo è molto tenera.

    By Anonymous miao, at lunedì, novembre 27, 2006  

  • siete soltanto un gruppetto di lesbiche inamorate di una que lo de snob e altezzosa lo prende come un complimento invece che come un insulto...ce ne sono parecchie di personette cosi...pseudointelletuali...e vero che fa mostra delle tettine come se fossero da guardare, farebbe meglio a coprirsi un paio di poppine cosi piccole...parlo con cognizione di causa perche sono un suo vicino

    By Anonymous Gaston, at lunedì, novembre 27, 2006  

  • gaston fai proprio pena!!!sei un poveraccio!!!
    dal tuo piccolo cervello non esce fuori un grammo di intelligenza...
    da come la vedo io meglio seno piccolo e gran cervello...
    che piccolo cervello di piccola ameba come te!! anzi cosi povera ameba si offende paragonata ai tuoi ragionamenti è infatti un essere ancora piu complesso...
    :-)))

    By Anonymous valeria, at lunedì, novembre 27, 2006  

  • Gaston... non è che sei Mario, eh?
    cmq le cose da dire sono circa tre. Concentrati e prova ad ascoltare:
    1) sei straniero o sei particolarmente agitato? così giusto per capirsi... non voto lega, a me puoi dirlo.
    2)come daria ha le tette piccole??? caspita che rivelazione... in tv sembra avere a occhio e croce una Quinta abbondante. Sigh!
    3) per capire che hai le tette piccole ti sei trasferito vicino a casa sua? dato che è noto che la daria ha il vizio di errare nuda per il condomino...
    Chi non vorrebbe come "vicino" una persona a modo come te?!? inizio a rivalutare i miei vicini.
    Con Stima.
    Miao

    By Anonymous x Gaston da miao, at lunedì, novembre 27, 2006  

  • ;-))))

    By Anonymous Gaston, at martedì, novembre 28, 2006  

  • no Gaston... non funziona così. Come io sto qui a scriverti e tu che fai ti diverti?
    ma non ci son più i maniaci di una volta?

    By Anonymous miao, at martedì, novembre 28, 2006  

  • una sola parola: xenofobia...miao o come ti chiami, al meno abbi il coraggio du scrivere il tuo vero nome. Si, sono straniero, spagnolo per la precisione, e non vedo perche questo mi potrebbe rendere agitato...fatte veramente pena...

    By Anonymous Gaston, at martedì, novembre 28, 2006  

  • miao si chiama robi... basta leggere i vecchi post. Non è un segreto. Giuro!
    cmq non ho detto che sei agitato perchè sei straniero. Ho chiesto se scrivevi "strano" a causa delle problematiche della lingua o a causa di un nervosismo ad alto livello.
    Era una battuta.
    Comunque speravo rispondessi al punto 2 e 3 del mio post.
    Adesso che sai il mio nome posso continuare a firmarmi miao o ti sembro maleducata? così giusto per sapere.

    By Anonymous miao, at martedì, novembre 28, 2006  

  • ah, ma non è che ti sei incazzato perchè ti sei dovuto trasferir qui dalla spagna fin nel profondo e grigio nord per vedere la daria???
    pensa te io conosco un "cretino" che si è trasferito in spagna per poi tornar in italia a vedere un concerto della turci!
    Questa si chiama battutaccia!
    vado a nanna. se ti va ci si becca domani!

    By Anonymous miao, at martedì, novembre 28, 2006  

  • dai gaston....su dici le tue tesi su darietta e il nostro gruppetto di fan...io non ci vedo nulla di male se ci sono persone hce si ritrovano iin daria e la stimano per com'è...non ho capito bene invece,il tuo di problema?!
    Guarda che comunque se sei spagnolo,beatote di esserlo!Proprio qui non siamo xenofobi..ma vicino quanto le stai?curiosità...

    By Blogger lori, at martedì, novembre 28, 2006  

  • lori capisco fosse l'1 di notte ma leggerti mi ha fatto pensare a Kledy!
    udio cosa non mi dirà adesso...
    ma tanto "requiem" se ne è andato senza nemmeno provare a diablogare... tristezza... anche fuori piove e il senso di vuoto accenta la sensazione di caducità della vita umana. Non trovate?

    allontano il tavernello e continuo la dura giornata!

    By Anonymous x Gastonnnnn da miao, at martedì, novembre 28, 2006  

  • Ma qualcuno ha letto le domande e le risposte barbariche????
    secondo me c'era la vendemmia in redazione e non ci hanno invitato.
    A parte che nel video daria dice risposndo alle prime 10 mail e invece ne risponde a tre. Ma va bene.
    A parte che c'è scritto di fianco il lunedì ci saranno le risposte e di solito è il matedì. Ma va bene.
    A parte che credevo che le domande scelte si riferissero alla trasmissione e non alla "carlona".
    A parte questi articolari ho letto uno che parla del film "il padre delle spose". Poi ne arriva una a dire io non ti ho vista chè c'era Luttazzi non è che già che ci sei lo inviti in tv?
    Non so ti aiuto anche a farti un bidè se vuoi - le avrei risposto io! Ma no la Daria risponde a Lucia parlandole al maschile. Vai un po' a capire!
    Poi arriva il mito: quella che dice che ne pensi del conformismo e Daria in tema con la stagione parla di malanni di stagione!

    wow che buono doveva essere il vinello!
    ciaooooooo

    By Anonymous miao, at martedì, novembre 28, 2006  

  • Guarda che il cretino legge ogni tanto ;-))))

    Viva la Spagna e viva la Turci eheheh...

    By Anonymous Ape Maia, at martedì, novembre 28, 2006  

  • ciao "cretino"!!!!!!
    ma non devi leggere OGNI TANTO devi leggere sempre!
    allora quando vieni a fare il barbaro???
    sai che ci manchi!!!!!!!!!

    bacio

    By Anonymous miao, at martedì, novembre 28, 2006  

  • Vi leggo vi leggo!!! Qui poi i bignardeschi spuntano come funghi!!

    Il barbaro mi sa che questa settimana mi salta perché sabato mattina lavoro prestissimo a Milano da Luis Vuitton (cameriere, mica commesso frocio!!!) e poi la sera al bar quindi venerdì devo riposarmi ;-) eufemismo!!

    Cmq entro il 22 Dic ci vengo ovviamente!! A proposito, ho intuito che quest'anno i festeggiamenti saranno diversi...

    Cmq se giovedì volete, mi trovate alla Fnac di via torino alle 18.00 in adulazione di Ginevra! E' davvero brava, sabato siamo stati a BS, bel concerto!!

    Ok, la smetto che tutto ciò c'entra ben poco con la Bigni...e chiedo scusa agli utenti!

    P.S. Ma le scarpe la Daria le compra dallo Zoccolaio a Milano??? Hai presente?? Ahahah

    By Anonymous Ape maia cretina, at martedì, novembre 28, 2006  

  • Ape maiaaaa...ciao!..da utente bignardesco non ti posso a scusare per essere andato fuori tema!ahahahah..la maestrina che c'è in me (e in lei!!..) viene a galla!
    Scherzooo....intanto mi dispiace non averti tra noi questo venerdi,ma confido negli altri e per il 22, in teoria(se riusciamo a capire come gestire il tutto!!) per tutto il resto!
    Giovedi sei alla fnac dunque...oddio una nuova icona musicale ti mancava!Magari veniamo a salutarti!
    Perhcè avremmo dovuto pensare che facevi il commesso frocio??Ma va...tu??Così macho!ahahahahah...
    spero di riuscire a sentirti,ho cell scarico di soldini!
    Altro che zoccolaio..le scarpe Dariettta se le propina da Cau villa,uno stilista di scarpe costosissimo!!!!

    By Blogger lori, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • Ci mancava solo gaston!Ma vedo che si è già dileguato!menomale perhcè guai a toccarci la Daria!
    Poi con critiche e pensieri così stupidi...
    le risposte di miao mi fanno sempre troppo ridere!Grande!
    Anche teo sei un mito!
    Giovedì conto di vedere daria in tv a radio deejay,è carinissima lì,se poi leggesse o pubblicasse una mia frase delle dieci righe lo sarei maggiormente,ma fa niente!
    Ho letto le domande barbariche che poi,non lo erano per nulla barbariche...w la vendemmia è vero!
    E stata un po' evasiva e generica in queste risposte Daria effettivamente.

    By Anonymous Alessia, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • Ape Maia... what's zoccolaio? your boyfriend?
    ok scherzoneeeeeee.
    ciao Maia (sai che d'ora in poi ti chiamerò così anche in mezzo alla gente, eh?) non divertirti troppo da Vuitton.
    Giove in fnac? secondo me se po' fà!
    lòòòòò famo toccata e fuga?

    ti facciamo sapere
    ciaooo

    ps: io per il 6 dicembre son pronta, mi raccomando che ho già fame. Ora devo solo capire come festeggiare il mio compleanno. Alcol e musica è banale? demodè?

    bacio

    By Anonymous miao, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • aleeeee, si Gaston era 'NA SOLA 'NA VERA SOLA. Ma dico nemmeno un vero maniaco abbiamo?
    Cmq Ale non disperare per Deejay. Anch'io dicevo sempre "non legge niente di quello che le mando", ma settimana scorsa mi son ricreduta. Tra quelli pubblicati c'erano anche le mie 10 righe!
    Certo se dà l'avesse letto sarebbe stato più bello, ma non pretendiamo troppo da sta donna!
    Se qualcuno è a Firenze domenica mattina sappia che c'è la Daria al festival della creatività!
    Condurrà un talk show alle 11.00... mortacci loro per l'orario!!!!

    By Anonymous miao, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • Eddaiii, fatela sta toccata e fuga!! C'è anche Fabry...poi magari ci fermiamo per un velocissimo aperitivo perché alle 21 io vado da Mirko (sempre più fuori tema i miei post!!)

    Cmq ALCOL E MUSICA non è mai demodè...anzi!!!!! Io voto per quello!!

    Tra Nada, compleanni vari, Invasioni e Luis vuitton, sarà un dicembre moooolto intenso!!

    A presto, a giovedì anzi ;-)

    By Anonymous Ape maia rintronata, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • Dimenticavo...

    ...a dicembre, esattamente il 9, c'è anche una cosuccia a Cinecittà...non so se è arrivata voce lassù a Milano...

    ...non è che mi tirate la sola vero?? Non mi avete più detto nulla...fate orecchie da mercante ;-P

    By Anonymous Ape maia, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • Maiaaa, sarà un mese difficile e a dimostrar questo c'è anche il biglietto del treno che ha comprato laLò per andare a roma il 9 dicembre!
    ma dai usciamo dal tema: come va col Mirko?
    guarda che qua siam gelose... mirko mirko mirko.

    ciao maiaaaaaaaaa

    By Anonymous miao, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • Ehilà...qui si chiacchiera un po' direi eh??
    Maiaaaa....come alcool e musica?Niente alcool...ingrassa robi!..vacca boia...sono la signorina rottermaier della situazione!ehehe..no vabbè,già ne abbiamo una che incombe ogni tanto! ( e fa anche piacere diciamo...)
    Dai che domani veniamo a trovarvi alla fnac..anche se siete poco barbarici ultimamente..forza che qui finiscono eh!!??

    By Blogger lori, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • ehi la Daria a Firenze??Io vivo a Scandicci e no è molto lontano da lì!Sapevo di questa cosa della creatività perchè mi piace molto il progetto stazioni lunari e la musica in genere,infatti Ape maia,parli di Nada,ma per caso è Nada la cantante?Perchè c'è una cantante molto brava che mi piace un sacco che si chiama così,ma non è nelle corde di tutti,soprattutto dei giovani!
    Io forse vado allora a vedere la Daria dal vivo,sensazionale!!Anche se un po' paura mi metterà,ma avrà pietà di un povero ometto che sarà sicuramente più donna di lei! :-)
    ciaoo

    By Anonymous Teo80, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • teoooooooo
    ma sei un mito!
    qui io, laLò e ricky siamo lo zoccolo duro dei fan di Nada... quella Nada che nessuno conosce mai!
    e soprattutto Domenica mattina ci si vede a firenze con la daria... allora!!!!

    By Anonymous miao, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • Dai Teo, fatti la pazzia come quelle due fuori di testa (ma fuori fuori ;-) di miao e lori...domenica mattina la Daria a Firenze e domenica sera Nada a Cremona!!!

    Io ci sono alla sera, claro!!! E forza Nada...questo gruppo cresce bene!!

    E poi che mi dici di Stazioni Lunari?? Per caso ti piace anche Ginevra Di Marco? Perché in tal caso arriva la proposta di nozze eheheh!!

    Robi e lori non faranno la spia tanto!!!

    By Anonymous Ape maia, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • maiaaaaaaaaaaaaaa
    ogni occasione è buona per broccolare????
    e soprattutto per cercare adepti di Ginevra di Marco?
    non so della turci non gli chiedi niente?
    w il blog! w la daria reginetta gay!

    By Anonymous miao, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • Cioa,scopro ora questo blog dedicato a Daria Bignardi e visto che si parla anche delle invasioni barbariche e io sono una fan accanita di questa trasmissione,ma nell'ultima puntata c'è stato un ospite che veramente mi ha colpita (negativamente!),era quel professore universitario che a mio avviso,era verametne poco professionale e volgare nelle sue idee.
    Anche Daria si è preoccupata di quello che diceva,si vedeva e gliel'ha anche detto,ma se ne fregava del codice di comportamento in un ateneo!Mi sembra abbia sminuito tantissimo e beffeggiato tutte le sue allieve,spero di non dovermi imbattere in lui all'università!
    Complimenti però alla Bignardi per la conduzione e ideazione di un vero talk show intelligente e stimolante.

    By Anonymous silvia piccini, at mercoledì, novembre 29, 2006  

  • cara silvia, mi auguro che Bosisio... credo si chiami così il "porco"...non sia realmente così nella vita!
    cmq in bocca al lupo all'università... ti auguro di non incontrarlo!

    By Anonymous miao, at giovedì, novembre 30, 2006  

  • la mia paura invece è proprio quella perhcè nel corso universitario che faccio alla statale ho un esame della susa materia e credo sia l'unico a tenere una determinata lezione,rabbrividisco e andrò in aula con un lupetto e un giaccone fino ai piedi!
    Che cose deprimenti bisogna fare e grazie a Daria che ce l'ha proposto in tv,almeno mi ha messo in campana!
    Spero non fosse un suo amico o altro,non capisco come scelgono gli ospiti a volte,cioè quelli non famosi intendo.ciao Silvia

    By Anonymous Silvia, at giovedì, novembre 30, 2006  

  • Silvia io manco capisco come scelgono quelli famosi... fai un po' te!
    Cmq sei matta? un lupetto??? ma quello secondo me ci vede attraverso! Io suggerisco candidamente tuta da sci, ma se vuoi consigli più scientifici... beh, qua c'è la nostra lori che ha passato (qualche decennio fa) un esame proprio col mostro!!!
    ciaooooo

    By Anonymous miao, at giovedì, novembre 30, 2006  

  • Bhè..a parte che non sono passati decenni dal mio esame con Bosisio...ma solo sei anni!...Vabbè,come non dare adito a Silvia...cìè poco da dire,non me lo ricordavo esattamente così "affamato",ma si sapeva ceh era un elemento un po' particolare e che attirava masse di donzelle...tral'altro era molto,molto più magro e affascinante..forse anhec meno bavoso...
    io l'esame l'ho superato brillantemente,ma non come due "sciagurate"che venerdi scorso hanno dato per scontato che fossi andata con le tette in mostra!!!
    ero pudicissima,ma la mia intelligenza lo ha fulminato!ahahahah...

    By Blogger lori, at giovedì, novembre 30, 2006  

  • ma teo?sara' svenuto o sara' andato a preparsi per l'incontro di domenica?
    uhm....

    By Anonymous genius, at giovedì, novembre 30, 2006  

  • scherzo ne'!!! :)... dai dai su su incontriamoci a firenze!!!

    By Anonymous genius, at giovedì, novembre 30, 2006  

  • Io frequento il corso di Bosisio e devo dire che fin dalla prima lezione si capisce com'è. Fa battute più o meno volgari in continuazione, se la prende sempre con tutti, usa un linguaggio non proprio finissimo, racconta aneddoti (anche quelli non proprio finissimi). Non per fare la bacchettona, figuriamoci, ma siamo sempre all'università e poi va bene farlo un paio di volte ma non in continuazione perchè poi diventa ripetitivo e sinceramente a me irrita un po'. Inutile dire che la sua "statistica" sulle misure delle allieve non è stata proprio un lampo di genio, infatti molte si sono risentite, come se tutte andassero lì mezze nude per farsi vedere da lui, che a quanto pare osserva attentamente per poi elaborare schemi statistici...mah...della sua vita fatti suoi, è così, poi se l'immagine che lui vuole dare di sè in pubblico è quella, contento lui.

    By Anonymous Elettra, at venerdì, dicembre 01, 2006  

Posta un commento

<< Home