daria la barbarica...

11/30/2006

Nono giro di boa...


eccoci al nono giro di boa...mamma mia mi sembra ieri che eravamo in subbuglio e agitazione per la prima puntata....

NONA PUNTATA

Nel talk di attualità si parlerà del dolore. Nonostante vada diffondendosi la cultura della charity e dei calendari di beneficenza, parlare di malattia è ancora un tabù. Intervengono in studio
Pippo Del Bono, autore teatrale attualmente impegnato in uno spettacolo sull'Aids dal titolo Questo buio feroce, Gil Rossellini, figlio adottivo di Roberto che, colpito da una forma gravissima di stafilococco ha deciso di girare un diario grottesco della sua malattia dal titolo Kill Gil, e Maria Antonietta Coscioni, moglie di Luca, neoeletta presidentessa dei radicali italiani, che dichiara "Mi batterò al posto di Luca perché la politica affronti il dolore".

Questa settimana nella rubrica del Costume Nazionale, prendendo spunto da un servizio realizzato sul Convegno annuale dei Circoli Giovani di Dell'Utri, che si propone costruire la nuova classe politica e dirigenziale di destra, si parlerà di giovani, di gruppi, di aggregazione e di impegno. A discuterne in studio il Trio Medusa delle Iene, che da anni "tormenta" i politici e che ha trovato nel mondo radiofonico una community in cui moltissimi giovani si ritrovano, Sara Tommasi, showgirl con un passato di oratori e scuole private che sta pensando a un futuro in politica, e l'On. di Forza Italia Giorgio Jannone, chiamato a soli 26 anni ad Arcore da Berlusconi, con molti altri giovani, per formare Forza Italia.
INTERVISTE BARBARICHE: Anna FAlchi, Unmberto Veronesi,Gianfranco Fini

37 Comments:

  • uhm...bisognera' andare anche con le bandiere di forza italia?...vabbe' dai sara' un puntatone me lo sento!

    By Anonymous genius, at giovedì, novembre 30, 2006  

  • Sono proprio curiosa di sentire Fini e di vedere Daria alle prese con lui più che altro!!
    Talk abbastanza seri mi pare per questa puntata che registrerò perchè ho una festa di compleanno!
    Perdonami Daria,ma la mia migliore amica mi ucciderebbe!
    Poi però me la guardo,no me la perdo di certo.Vista anche oggi a radio deejay,sempre grandiosa lì,mi fa effetto vederla struccata e verametne alla buona! Parla sempre Daria,anche in studio con Linus! ciao a tutti

    By Anonymous Francy, at giovedì, novembre 30, 2006  

  • genius vedi solo di non dormire!
    Francy... ciaooooooo... eh sì la Daria parla sempre e io adoro vederla casual!

    Stasera temo un po' la falchi che credo sia la donna più rigida del secolo. Altro che darietta!
    E poi temo un po' di pesantezza generale, ma come si sà la daria rende meglio quando non le si danno 2 lire. Detto così fa brutto, ma era uno pseudocomplimento. Scappo. Ciaoooo

    By Anonymous miao, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • Ragazzi io penso che invece ne esca una bella puntata,se no mi addormento!
    No scherzo,scherzo...forse un po' pesantini i due talk,ma secondo me il secondo potrebbe essere meno serio di quanto si pensi!Comunque interessante parlare di nuove leve!
    tanto c'è sempre l'attrattiva maggiore: Daria che conduce,intervista,fa battute e...flirta qua e là!
    Ho letto delle critiche assurde in merito a ciò nel forum de la7,orrendo per di più!
    Comunque penso di venire sabato mattina al festival,ci salutiamo eh?!

    By Anonymous Teo80, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • no teo,non sabato mattina ma domenica mattina se no non ci beccheremo mai!!!!!!!!!!!!!
    salutiiiiiiiiiiiiiiii :))

    By Anonymous genius, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • Forza daria,ti aspettiamo anche stasera in forma smagliante coem venerdi scorso!!
    Tanto sei sempre forte tu!

    By Anonymous luisa, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • teo80, mi raccomando Domenica!!!!!!!

    By Anonymous miao, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • ops..ho sbagliato non è sabato ma domenica!Spero di trovare qualcuno che mi accompagni!
    Ma la Daria no me la voglio perdere per nulla al mondo!
    Sono un po' emozionato devo dire,spero che non sia brutale come nelle interviste!
    E che abbia delle scarpe sensazionali stasera!
    ciaooo e grazie miao! (roberta giusto?)

    By Anonymous teo80, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • tranqui miao ho gia' pronto un termos di caffe'!!!!!!
    cmq bho da fini mi aspetto una bella intervista,dalla falchi non mi aspetto nulla e veronesi....bho....nel caso c'e' il termos....
    uhm...vabbe' i talk non si sa mai come vengano....vedremo....
    dai dai su su .......

    By Anonymous genius, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • teooooo, tranqui la daria dal vivo dà molte soddisfazioni... capisco l'emozione. Dai cosa fai ancora lì? sfodera il tuo fascino e procurati un accompagnatore per domenica... poi ci si beve un caffè come minimo: sei uno dei miei preferiti qua dentro!

    ciaooooo e buona serata!

    By Anonymous miao/la robi, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • eccolooooooooooo....accompagnatore trovato!!!! maio che ne pensi?
    teoooooooooo contatta lalori la nostra pr!!!! su su ..... lorifo2002@yahoo.it

    By Anonymous genius, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • Qui c'è una riffa interna tra Maia e Genius per chi è più farfallone...

    ...chi vince? A voi l'ardua sentenza!!

    Cmq spero di rientrare anche io tra i preferiti del gattaccio ;-))))

    By Anonymous Ape Maia, at venerdì, dicembre 01, 2006  

  • il gattaccio sarei io?
    ma maia lo sai che sei il mio pavone preferito!
    tra un vittuon e l'altro tieni un po' di forze per domenica sera, mi raccomando... dobbiamo spaccare il teatro!

    By Anonymous miao, at sabato, dicembre 02, 2006  

  • Ragazzi ho 38 di febbre,ma domani voglio lo stesso farmi portare all'incontro con daria perchè quando mi ricapiterà più?Prendo qualche tachipirina e via!
    Mi sono pure addormentato mentre guardavo le invasioni,che disdetta!Non mi era mai capitato,ma avevo un cerchio alla testa fortisismo.
    COn calma commenterò ciò che ho visto,un po' forti come temi mi sono sembrati ieri,seri e da rifletterci.A parte il secondo talk sul quale purtropo ho ceduto che mi stava pure divertendo per il trio medusa!
    Molto elegante ieri la Daria,le scarpe meno frou-frou dell'altro venerdi!
    comunque,grazie mille per esservi offerti per il passaggio,ma in caso ho convinto il mio migliore amico(....!?..amico?...bhho!)
    a portarmi se ce la faccio!Tanto ci si vedrà lì sicuramente!(riconoscerete un invasato bignardiano!)

    By Anonymous teo80, at sabato, dicembre 02, 2006  

  • un po "pesa"questa puntata,man el senso che era seria rispetto ad altri temi e interviste!Sicuramente posso dire che Fini è veramente odioso e saccente,Anna Falchi è odiosa a dir poco,arrogante e si crede una grande attrice!(povera!)
    MI ha fatto impazzire Daria quando ha visto che erano vestite similmente e voleva uno scialle per coprirsi!Bhe,vorrei dirle che stava molto meglio lei con un decoltè sobrio e elegante visto le dimensioni,rispetto a quelle tettazze ostentate della Falchi!
    Veronesi molto molto intelligente,ma di un piattume le sue risposte!
    daria forever come sempre,anche se mi pareva un po' rassegnata ai personaggi odiosi.Con Fini è stata una grande comunque!beati voi che la vedrete a firenze!

    By Anonymous ALessia, at sabato, dicembre 02, 2006  

  • Ehi,alla fine sono arrivato al festival con una amica e un amico un po' in ritardo ma mi sono piazzato proprio accanto a dove daria era seduta,caspita c'era un bel po' di gente!
    Ho cercato disperatamente di capire se c'eravate e capivo chi eravate,ma mi vergognavo un po' a chiedere,poi ero impietrito davanti alla daria parlante e intervistatrice!
    1. è veramente meravigliosa!!MOlto molto più bella dal vivo,sembra una ragazzina,elegante in pantaloni e scarpe alte,praticamente struccata,ma solare e quando sorride è pazzesca!
    Mi è sembrata con i lineamenti molto più dolci che in tv ed è una acciughina!!
    2.ha una parlantina che staresti ad ascoltarla per ore e non annoia mai!
    3.ma era li cn i figli?e un sacco di altra gente?Ma uno era Sofri padre?Baby sitter a seguito?
    alla fine mi sono un po' avvicinato e ho visto due ragazze con lei e ho pensato "chissà se sono loro??"...solo che per la mia timidezza non vi ho fermate e manco lei!
    C'è stato l'assalto intorno a lei dopo e in men che non si dica aveva la sicurezza intorno!
    Ho visto un ragazzo respinto dal bodyguard(credo!),ma io ho allungato una mano e lei me l'ha stretta sorridendomi,e mi è bastato.
    Certo è scappata effettivamente,ma appena scesa dal palco l'ho vista subito con in braccio la bimba,con queste ragazze al seguito,il potenziale suocero e l'altro figlio dietro e mi sono detto "che tenerezza la daria mamma,lasciamola andare via!".
    è una grande!Raccontatemi un po' anche voi!

    By Anonymous teo80, at lunedì, dicembre 04, 2006  

  • ciao teo...
    confermo la presenza di Sofri Senior e dei bimbi della daria. La babysitter però non c'era. Se ti riferisci a una ragazza col codino e i capelli scuri... quella è la lori.
    Noi abbiamo fermato la daria nel pre-dibattito. Dopo effettivamente era un carnaio... l'abbiamo salutata di sfuggita perchè ci ha richiamato lei all'ordine. Un vero mito!
    reduce da un concerto di nada e una mattinata barbarica non posso che dire "buonanotte".

    By Anonymous miao, at lunedì, dicembre 04, 2006  

  • uffa anche io voglio vedere daria!Solo stringerle la mano e farle i complimenti,non chiedo molto!
    Miao eravate con i bimbi?Lori raccontaci come sono i bimbi di Daria!
    Ma sapete se ci sarà una seconda edizione delle invasioni a marzo?Ditemi di si!
    ciao Francy di corsa.
    p.s a me è piaciuta l'ultima puntata,il talk sul dolore e la malattia veramente commuovente e ben costruito,non morboso,ma istruttivo.

    By Anonymous francy, at lunedì, dicembre 04, 2006  

  • francy posso dire che la piccola è bellissima e vivace. Il maschietto ha un sorriso dolcissimo e una parlata simpatica. Insomma 2 piccoli fighi!
    Non posso dire di più... non se li porta mai dietro... firenze è stato un mezzo miracolo!
    ma vieniti a vedere le invasioni!!!!!!!!!!

    By Anonymous miao, at lunedì, dicembre 04, 2006  

  • La robi scrive:se ti riferisci a una ragazza col codino e i capelli scuri... quella è la lori.
    Io aggiungo,se invece c'era na bionda/castana in minigonna era la robi e poi se c'era uno con una camiciona blu e capelli(quali direbbe qlc..?!?..)corti ero io......dai su di com'eri tu che magari anche noi ti abbiamo avvistato!!!! su su... ;))))

    By Anonymous x teo da genius, at lunedì, dicembre 04, 2006  

  • Ho visto la puntata delle invasioni barbariche co nospite l'onorevole(?) Fini,Veronesi e la Falchi...un'intervista peggiore dell'altra dal punto di viste dell'intervistato,ma una più egregia e professionale dell'altra da quello della conduttrice!
    Sicuramente è la mia preferita della tv e mi piace anche come scrive su Vanity Fair,ma quegli ospiti...perhcè li ha invitati?
    Passi Veronesi che ,comunque è un illustre medico e ha dimostrato la sua intelligenza e lucidità,ma gli altri due!!
    Bhè,non che mi aspettassi altro,ma Fini è davvero saccente,pieno di se stesso e di verità sue,solo sue sbandierate come opinioni della gente comune.E poi era chiaro che temeva la Bignardi,la sua graffiante ironia e forza di fare parlare e aggrediva in continuazione con battutine o rispostacce secche.
    Ahhhh che disastro!Brava Bignardi ancora una volta ti sei dimostrata sopra la media,però scegli bene prossimamente!!
    Martina Fioranti

    By Anonymous Martina, at lunedì, dicembre 04, 2006  

  • ababsso la Falchi!!!Rifatta,antipatica,mielosa,arrogante,fredda e non comunicante nessuna emozione,se non quella di essere sgradevole!
    Al suo confronto la Bignardi sembrava un agnellino fine e garbato e caloroso!
    Daria scegli bene chi invitare che tu sei una grande!E a quanto pare anche più bella dal vivo!
    ciao Irony75

    By Anonymous Irony75, at lunedì, dicembre 04, 2006  

  • irony???
    vieni ad "abbassare" la falchi anche nel forum ufficiale delle invasioni?
    c'è uno che dice che daria non sa fare le interviste e che la falchi sa recitare...
    ok che è periodo di influenza, ma tutto ha un limite!

    By Anonymous miao, at lunedì, dicembre 04, 2006  

  • ciao miao...ma sei polipus vero nel forum della sette?
    Complimenti per le battaglie che porti avanti con quella gente!Sono arrivato acnhe io ora,hai visto?
    Hai fatto bene,non ci pensavo ci fosse un forum barbarico,anche se è un po' "triste",no?
    ciao Luigi-irony

    By Anonymous irony75, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • Anche io c'ero a Firenze,apposta per vedere Daria dal vivo!
    E non sono riuscita a dirle nulla alla fine perchè l'hanno trascinata via!Io ero salita subito sul palco e l'ho seguita fino a fuori,ma lei cercava "disperatamente" i figli e le amiche!Parole sue che praticamente mi ha detto in faccia mentre le stringevo la mano!
    Ha pure una bella presa di mano.
    Il dibattito mi è piaciuto molto,intelligente e sensato come sempre se c'è lei a condurre e tenere le redini,lei davvero più carina dal vivo,acqua e sapone(non me lo aspettavo sinceramente) e a vederla parlare con le amiche e i suoi bimbi non era per nulla snob,ma veramente carina e alla mano!
    Certo avrei voluto parlarle un attimo,ma capisco che non potesse rimanere in balia della gente!MI piace ancora di più!! ele ho gridato "complimenti per le invasioni barbariche"!
    E quindi la conoscete se lori giocava con i bimbi?
    che bello!!

    By Anonymous Cassandra, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • e allora vi ho troppo visti !!appena sono arrivato ho visto daria in piedi che dava qualcosa(penso la borsa) alla moretta in gonnellina scusa mi pare,che giocava con la bimba piccola (troppo bella peraltro!)poi li in piedi c'erano una ragazza bionda,alta in minigonna jeans se non sbaglio e si,mi pare di ricordare un ragazzo ben messo col pizzetto mi pare...solitamente ho un ottima memoria visiva,soprattuto sul look!!
    E ho pensato "guarda quei tre stanno aspettando la mia Daria con tranquillità e hanno la sua borsa..."sigh..avrei dovuto venire lì a conoscervi,magari si fermava un attimo di più anche lei!!
    ma non avete fatto qualche foto per caso?
    Io ero vestito di grigio scuro con una cravatta nera e i capelli neri ingelinati un po' col ciuffo ed ero con una amica...che peccato essersi sfiorati..
    ma abbiamo scoperto che siete andati da Nada alla fine..come è stato il concerto?Io adoor l'ultima nata,scalza,mi mette buon umore!

    By Anonymous teo80, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • w Dariaaaaa!!! w Dariaaaa!!!
    è il mio mito televisivo e sottoscrivo che è veramente bella e brava!
    Falchi e Fini sono state interviste molto belle perchè per me lei ha saputo essere pungente e non so come abbia fatto a non perdere le staffe!
    Paolo

    By Anonymous Paolo, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • no scusa teo,ma sei stato trattato malissimo allora,non avevi per caso una cosa da dare a daria e ti hanno risposto SPEDISCILA? si ti abbiamo notato :) .......

    By Anonymous x teo da genius, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • sì ho una personalità di nome Polipus... ma come miao son più simpatica!
    Cmq il forum barbarico è tristissimo... in pausa vado a leggiucchiare un po'!
    ciao luigi!

    By Anonymous x irony da miao, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • Cassandra, ma per caso hai i capelli scuri, magari mossi e avevi una coda?
    Ho un ricordo di una tipa così che mi è passata davanti per andare dalla daria!
    Conosciamo Daria? sì la conosciamo ma è un alunga storia...
    scherzo!

    By Anonymous x cassandra da miao, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • e io che venerdì ho detto alla daria "guarda che a firenze potrebbe esserci il tuo fan numero 1: il Teo"...
    e tu manco provi a salutarci???
    ia minigonna jeans (roberto cavalli... scusate ma bisogna dirle certe cose) ero proprio io. Bionda e alta? se aggiungi anche "la grande figona" allora parli proprio di me!!!! scherzone.
    Teo ti giuro una cosa: tenere la borsa di daria è abbastanza impegnativo... il peggio è che non volevo proprio separarmene... io mi ero affezionata a Benny... l'avevo anche battezzata, avevamo grandi progetti...
    momento di silenzio!
    Cmq lori mi ha detto che pomeriggio metterà una foto di firenze...

    Nada??? una figata di concerto... una voce spettacolare, racconti pazzeschi e... 10 minuti di 'o sole mio" suonati alla chitarra da fausto Mesolella non ci hanno uccisi!
    veramente una giornata space!

    By Anonymous x teo da miao, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • Durante "O sole mio" la qui presente miao ha avuto persino il tempo di togliersi le scarpe....detto tutto!

    Comunque persino il marito di Nada (mitico Gerry, che tranvata in faccia che si è preso con la porta) ha fatto i complimenti per l'"alta e bionda"!!!

    Mi mancano i racconti della cena post concerto...ora sto bene e domani li recupero tutti ;-)

    By Anonymous Ape Maia, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • maiaaaaaaa, sì è vero ho tolto l'anfibio perchè mi si era ammosciato il calzino!
    pronto per domani sera? io ho già fame adesso... ora delle 21.30 di domani sarò già in coma etilico!
    domani ci raccontiamo tutto!!!
    ma c'è anche il signor "non ho il fornelletto da campeggio"? ahahah

    By Anonymous miao, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • Vorrai dire il signor "ex di Mr gay Italia"....non so se hai notato la mia faccia quando Juan l'ha detto....O MIO DIOOOO!!!!!

    E ancora non gli ho chiesto lumi 8-|

    Sì cmq viene anche lui...

    P.S. Ma dove ci si trova? Io non so dov'è sto posto, scrocco passaggio a fabry

    By Anonymous Ape Maia, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • ci troviamo lì davanti!

    ma scusa Mirko non era quello del "a me non piacciono i belli"?
    grazie non gli piacciono ora che sta con te perchè LUI ha già dato!
    ahahah
    ma ho una domandona: le api pungono i gatti?
    ok ok IO torno a produrre, caro il mio giovane sfaccendato!

    By Anonymous miao, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • Sarei io lo sfaccendato vero???

    Cmq le api sanno pungere eccome, ma solo i gatti antipatici ;-)

    By Anonymous Maia, at martedì, dicembre 05, 2006  

  • ah bene. Allora non è un problema che mi riguarda ;-)

    baciooooo sfaccendato

    By Anonymous miao, at martedì, dicembre 05, 2006  

Posta un commento

<< Home