daria la barbarica...

10/21/2006

terza puntata: Miss Invasione...


Terza puntata delle invasioni barbariche: un'invasione di buon umore, simpatia,ospiti e temi degni di un a splendida puntata, una Daria frizzante e completamente inserita negli argomenti trattati.La forza delle interviste bignardesche è venuta a galla al massimo con tutti e tre i personaggi barbarici...
Diliberto ha retto a pieni voti e con sicurezza le domande,stimolando a pieno la nostra Daria,divertita e sciolta, che non ha toppato una virgola secondo me!
Seconda intervista ad un uomo per me sconosciuto e che temevo fosse la più noiosa,invece si è rivelata anche questa divertente e con un bel ritmo di ascolto.
Terza intervista a Loredana Bertè,bhe che dire?Sicuramente la più atipica, ma non sarebbe potuta essere differente con un personaggio così ecclettico e bizzarro!!
Un fiume in piena che ha travolto Daria senza destabilizzarla però,anzi rendendo l'intervista scoppiettante e assolutamente unica!
Una Daria volutamente in balia delle parole di Loredana che sembrava completamente a suo agio in quel tavolo e difronte all'intervistatrice(a volte attonita direi!)...
Entrambe le rubriche di costume e attualità mi sono piaciute molto, certo i tempi di discussione sono sempre un po' stretti e alcuni argomenti meriterebbero maggiore spazio,ma infondo la trasmissione non può durare 5 ore...
Interessante (ma sono di parte!!ehehe) il dibattito sull'omosessualità da curare,bella e diretta la testimonianza della madre lesbica e incredibile e "tosto" Ivan Scalfarotto, intelligente la giornalista (non ricordo il nome!) che commentava e lanciava "perle di saggezza"!!
CHe dire del momento dedicato alle mini miss e ai concorsi di bellezza per bambini...esilerante l'outing di Cino Tortorella contro il mago zurlì e le facce e le frecciatine meravigliose di una Daria un po' scanzonata e divertita...simpaticissime Valeria e Katia che hanno fatto sorridere e ci hanno regalato un alto momento di televisione: Daria con la fascia di MIss Invasioni!!!
La miss più rigida che abbia mai visto....ma noi la amiamo anche per questo!

43 Comments:

  • Eccomi,presente!!Anzi se prima che finisco di scrivere non lo fa nessun altro sono il primo a commentare la terza puntata( a parte chi tiene il blog!)
    Sicuramente anche io sono di parte,cioè mi sono sentito preso in causa in una puntata all'insegna del "gay forever"!
    La Bertè non dimentichiamoci che è un'icona gay mica da ridere ( dopo Daria!!!).
    Lo spazio dell'attualità dedicato a chi si vuol curare dall'omosessualità mi ha fatto sorridere ovviamente e avrei baciato Scalfarotto quando diceva che ovviamente non si può parlare di malattia,ma anche che le immagini che si sono viste erano di una tristezza infinita!Perchè chi non è sereno ad essere gay, lo è perchè il resto del mondo gli impedisce di esserlo, i brividi nel sentire quegli americani che lottavano con le proprie pulsioni.
    Meravigliosa la Daria che ha anche i lapsus mentre parla di omo...dai Daria raccontacela tutta!!
    Io la vedo bene come attivista lesbica!La percepisco così affezionata a questo tema,anche se ieri sera è stata abbastanza imparziale,cioè ha lasciato parlare gli ospiti a ruota libera,ma credo pendesse dalle labbra della signora lesbica con le figlie,la ascoltava con un'aria soddisfatta.
    Qualcuno era in studio di voi?Mi piacerebbe venire,ma sono lontanuccio!
    cominciate a comemntare che poi mi date altri spunti! Ciao

    By Anonymous Teo80, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • Io la adoro!!
    è stata una puntat splendida!Sempre meglio,sempre più arguta e anche simpatica.
    Mi pare sia un pochino cambiata Daria,meno rigida (a parte con la fascia addosso e con la bertè che la sbaciucchiava!) e più sorridente,non meno seria eh,solo più sciolta.Altro che snob!
    Mi è piaciuta tutta tutta la puntata questa volta,merito incredibile nell'intervista con Loredana Bertè che mi ha fatto ridere un sacco!
    Brava Daria sei tutti noi!!

    By Anonymous Alessia, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • Io sono dovuto uscire verso le undici,ma fino a quel punto la trasmissione è stata esilerante!
    Mai vista la Bigna così in forma,sorrisi,risate e spumeggiante.
    Interviste azzeccatissime e mi è piaciuto molto Diliberto che ha interagito bene con daria.
    complimenti per la qualità delle domande che migliora sempre e per i temi discussi,quelli di questa settimana per ora,sono i più riusciti per me! Marco

    By Anonymous Marco, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • I miei più forti complimenti alla signora Bignardi.
    è e sarà sempre la mia musa televisiva!Bella,ma semplice,elegante e non sguaiata,simpatica,ma non irruenta,invadente quanto basta,ma non impertinente.
    Mi è piaciuta molto nell'intervista con la signora Bertè,perchè non l'ha plasmata o condotta su altri argomenti,ma ha avuto il coraggio di lasciarla parlare a ruota libera e non costringerla in un clichè prestabilito da "intervistato".Così un po' per tutti i personaggi intervistati comunque.
    Un po' più deboli i dibattiti,forse,ma sempre ben studiati e interessanti.

    By Anonymous Irony75, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • Io invece penso siano molto belli i dibattiti e aspetto sempre con ansia gli argomenti di cui si parlerà in puntata.
    Quello sulla clinica omo mi ha colpita molto e fatta riflettere su questa cosa.
    Se ne parla tanto infondo,ma non si dà a queste persone la possibilità di stare bene e di sentirsi integrati come tutti,così alcuni più deboli e fuorviabili devono ricorrere pure alle "cure",allucinante direi.
    Quello dei concorsi per bimbi,un po' già sentito dire varie volte,ma pur sempre bello da analizzare con gli ospiti.
    La Bignardi è una ottima conduttrice e si vede la passione che ci mette nel suo lavoro.Aspetto con ansia la prox puntata!
    cassandra

    By Anonymous Anonimo, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • Scalfarotto è sempre un figo, ma anche Concita di Repubblica non era male! Diliberto e il capretto e il tritolo per entrare al bilionare non male!
    la Bertè assolutamente super!!!
    e anche Daria che diceva "loredana guardami... a me gli occhi" non era male. Due pazze ubriache in piazza Vetra non avrebbero fatto di meglio!!!!!!
    ma Daria e Lory non sarebbero una bellissima coppia? io la vedo di più con la Del Santo, cmq!

    By Anonymous miao, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • bhe i commenti sulla puntata..non riesco ad esprimere altro se non un sintetico
    grandiosaaaaa!!!
    con la bertè ho riso ...tantissimo
    soprattutto quando ha abbracciato una daria ke rigida come un palo ha detto "non riesco a manifestare i sentimenti"....che dolceeeee!!!

    By Anonymous valeria, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • ups...sorry miao..non avevo capito che parlavi della lory berte!uahauahau

    By Anonymous valeria, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • ma secondo te vale??? che lory intendeva??.... cretina!!
    non scherziamo con la mia darietta...non sia mai!
    ...tanto meno la roby...

    By Anonymous lory, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • comunque daria è una gran gnocca!!!
    queste foto intriganti come solo la sua personalità sa far trasparire anche da uno schermo...

    la sua dolcezza intensa nascosta dall apparente durezza...
    ma secondo me è una finta dura...
    dentro è dolcissima

    By Anonymous Anonimo, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • elaborando un pensiero serio almeno uno questa sera
    devo dire che è un periodo particolamente duro per me nonostante la finta comicità che riesco ad esprimere...
    e nel mio vorticare nei giorni, a volte capita di essere una anima in pena, insofferente, insoddisfatta, malinconica...per non dire quasi sul depresso

    però poi arrivano "le invasioni..." che in questa serata come anche in altre mi han dato una sferzata di benessere, la sensazione di star bene
    oltre a una serie di stimoli e riflessioni non da poco
    per cui
    grazie daria!
    moltiplica le puntate!!!

    By Anonymous valeria, at sabato, ottobre 21, 2006  

  • x vale!
    una mia futura amica ha detto "non sei sola siamo tutti in una valle di lacrime", ma andiamo avanti...
    te lo ripeto, Gab, non moltiplichiamo un tubo che è meglio per la sanità mentale di tutti quanti!
    per quanto riguarda il tuo blog: non ho parole, come sempre quando si parla di te. C.M. ahahah

    By Anonymous miao, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • Sono una fan di Loredana e ieri per vedere lei ho guardato la trasmissione in questione e sono rimasta incollata allo schermo per tutto il tempo!
    Ho scoperto veramente un bel programma intelligente e vivace,pensavo cha la Bignardi fosse legnosa e troppo intellettuale per me,ma mi sbagliavo di grosso!Mi è piaciuta tantissimo e seguirò sicuramente altre puntate!con Loredana un'intervista grandiosa!Con una Lory palesemente "innamorata"della intervistatrice e per tanto mai vista così rilassata e non incazzata!
    bellissimo tutto.una nuova fan.

    By Anonymous Roxi, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • ohhhh Roxi chi si vede qui!?
    Abbiamo avuto la stessa idea di cercare un blog o qualcosa dedicato alla Daria nazionale!
    Io però la seguo da un po'di tempo e l'ho sempre stimata e apprezzata.Ancora di più da ieri sera,vederla con lory è stato un vero spettacolo!
    Sono i miei miti!!Era in forma Lory,ma grazie a Daria che l'ha fatta parlare e l'ha saputa gestire con garbo! w daria e w lory
    Roxi meritano le invasioni continua a guardarle!

    By Anonymous mikimouse, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • Stamane ho letto sul quotidiano LIBERO (lo legge mio padre io me ne vergogno!) un trafiletto dal titolo "Ho cenato con Osama e Bush. Bertè censurata".
    Censurata????
    Non credo sia censura. Io, al posto di Daria, avrei temuto che mi facesse irruzione in studio la CIA o che entrasse subito la neuro!
    Gestire la Bertè credo sia impossibile ed è per questo che ne è uscita una comunicazione tanto meravigliosa tra le due!
    MITICHE
    ps: ma un pensierino ad Anna Lou tra la Bertè, Asia Argento, papà Morgan e nonno Dario non lo rivolgiamo??? ok ok ok scherzo

    By Anonymous miao, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • 10 e lode alla Daria!Ho visto la puntata che ho videoregistrato e il prodotto è sempre migliore!
    mi pare che il tenore della trasmissione sia diventato un po' più easy,cioè gli argomenti sono sempre "cool"(parola che piace alla Daria!) e attuali,anche seri direi,ma se ne discute col sorriso insomma...risultando così non noiosi e banali.

    By Anonymous Alberto, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • miao...aiutoooo devo scappare sei un gatto!
    Allora anche a voi bignardiani vi è piaciuta Lory!
    Si è un po folle e seguire i suoi discorsi è veramente difficile,m hanno sempre senso comunque!
    Anche io avevo timore che daria non ruscosse a gestirla o che lory non la ascoltasse,ma se è a suo agio è carinissima e con lei lo era molto!
    Una amica che era in studio mi ha detto che alla fine continuava ad abbracciare Daria e tenerla lì in studio,ma Daria era un po'freddina,forse solo apparenza.
    E che Lory è stata lì a fare foto e salutare tutti,ma DAria è scappata via purtroppo,mentre la mia amica voleva salutare anche lei!Forse è vero che è un po'schiva e snob?Non so,a me dal video proprio non mi sembra a dire la verità!

    By Anonymous mikimouse, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • si...troppo fortunata anna lou...sai quanti stimoli interessanti???
    eh

    ihihi miao lascio senza parole e senza fiato!!! uahauah sarà per questo che CM non mi scrive piu oramai è senza parole

    By Anonymous valeria, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • DARIA FOR PRESIDENT!!!!!!
    DARIA FOREVER!!!!!!!
    DARIA TI ADORO!!
    DARIA THE BEST!
    DARIA VINCERAI SEMPRE SU TUTTI PERCHE SEI DAVEVRO LA MEGLIO!

    CHICCA84

    By Anonymous Anonimo, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • Ogni volta che vedo Loredana in tv programmo videoregistratore perchè so già che sarà un appuntamento esilarante! La rockstar ha fatto sciogliere la Bignardi e mi ha fatto scompisciare dal ridere.. incontenibile, un uragano! Vi do un anticipazione.. ancora dettagli sulla Casa Bianca mercoledì prox su Mtv a VeryVictoria.. date un occhiata a http://www.liberte.altervista.org ho letto qualche anticipazione!

    By Anonymous Anonimo, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • mikimouse non temere sono un gattastro vegetariano... è una triste storia!
    i bignardiani sono cazzari e quindi possono essere portati all'ammirazione di gente "non raccomandabile"! (parlo per me e altri 3 o 4 ovviamente)
    anch'io ero in studio. Sì daria era un po' freddina ma l'ho trovata adorabile quando da sola si è detta "sono fredda non manifesto i sentimenti". Lei a fine puntata scappa, è vero.
    Forse è schiva, ma non per snobbismo/superiorità, credo sia solo timida e che sia in imbarazzo davanti alla gente e ai complimenti.
    Sò che sembra strano, ma io la vedo così.
    A proposito di gente poco raccomandabile vado a Forlimpopoli per un reading di Nada...
    scappo. ciaoooooo

    By Anonymous miao, at domenica, ottobre 22, 2006  

  • Brava la Bignardi,molti complimenti per il suo duplice ruolo di autore e conduttore del programma.Qualcuno in un forum o blog ho letto che diceva "bel programma tagliato su misura sulla conduttrice",ma se leggeste bene le sue interviste o i titoli di coda, Daria appare come autrice e caporedattrice,quindi per forza è su misura sua,lo fa lei il programma!
    Mi inchino davanti a tutto questo,anche perchè il risultato è davvero di qualità e piacevole da seguire tutti i venerdì.
    Filippo

    By Anonymous Fsadik, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • Questo il mi omessaggio nel forum di aldo grasso...di risposta ad alcune pallose critiche!!Scusa Sadik...mi hai dato l'ispirazione su questa cosa che si smazza tutto lei,che la trasmissione è lei,altrochè...

    I miei complimenti per una professionale,intelligente ma simpatica Daria Bignardi che ha condotto un strepitosa terza puntata di un già da sempre gran bel programma "le invasioni barbariche".
    Doppio merito a lei che ne è la conduttrice,ma anche autrice.Penso che la sua vera forza sia proprio questo,avere le palle per scriversi testi e interviste e poi anche saperli portare in pubblico con una ironia e argutezza unici.
    A tutti quelli che la considerano una maestrina,bhè c'è solo da imparare da una come lei!

    By Blogger lori, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • ho letto critiche a daria anche sul sito de "la7"... il problema??? sempre le domande che pone.
    Ma che palle perchè son tutti così pesanti nel mondo?
    neanche al dopolavoro della fiat son così incattiviti (esempio del cazzo, ok!)
    ma avete letto le risposte della daria sul suo sito???
    ma che figa non è quell'anonima che chiede della bertè???
    voglio andare a casa!!!

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • Vorrei veramente guardare in faccia quelli che criticano e dicono cose assurde su Daria!
    Ma cosa cavolo vogliono dai programmi?
    Se sono troppo culturali e seri diventano noiosi e scontati,se sono più scanzonati e anche simpatici ,non va bene lo stesso,se uno è bravo e sa fare il suo mestiere diventa saccente e antipatico ,ma se non lo è diventa subito un'incompetente stupido...ma cosa vogliamo da questa donna più di così? Io non capisco. Ciao a tutti e
    scriverò a la7 e da Aldo Grasso!Grazie per averci avvisati di queste criticahe stupide.

    By Anonymous Francy, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • mitica francy!!!!!!!

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • ecco cosa ho appena inviato al forum di Grasso:

    Secondo me Daria Bignardi non è per nulla sopravvalutata. Ci sono 3 momenti settimanali ai quali non rinuncerei mai: 1)la rubrica barbarica di vanity fair 2)la mezzora daria a deejay 3) le invasioni su la7.
    Minimo comun denominatore sembrerebbe essere lei, la Bignardi, in realtà a tenere unito tutto c'è la mia voglia di farmi domande e di trovare risposte. Di scoprire un libro che magari non avevo visto in libreria; di vedere una persona (politico, attore o chi sa che cosa) che magari non avrei ascoltato in altre situazioni... c'è la voglia di ridere, pensare, discutere in maniera propositiva. Quelle che qualcuno definisce domande squallide io le chiamo domande barbariche... quelle "squallide" domande io le trovo outsider. Per me è semplice la questione. Per me quella persona merita veramente un applauso.

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • Io non sono tra quelli che odiano daria,ma tra quelli che la amano incondizionatamente!
    Ma come si potrebbe non farlo?brava,intelligente,bella,elegante,ironica,un personaggio vero e spontaneo(ora come non mai!!!),che paga queste qualità sentendosi dare della snob,rigida,maestrina,antipatica da chi non può ammettere la superiorità di un'altra persona!
    finalmente l'ho detto.

    By Anonymous Sergio, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • sergio penso che nemmeno daria in persona riesca a difendersi così bene! complimenti hai espresso concetti chiari nel miglior modo possibile. Massima stima. Ciao.

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • Grazie per la stima ma sono cose che penso davvero e da tanto tempo anche!
    Sono contento di vedere che siamo in tanti!Non credevo sinceramente,in giro spesso si leggono critiche e gente che scassa!

    By Anonymous Sergio, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • anch'io sono felice che Daria arrivi a tanti. Credo se lo meriti davvero.

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • IO VORREI SCRIVERE A DARIA,QUALCUNO LA CONOSCE QUI?COME POSSO FARE?LEI CONOSCE QUESTO BLOG CHE VOI SAPPIATE?
    IO GUARDO PARECCHIA TELEVISIONE;MA IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO é SEMPRE LEI!ANCHE UN MODELLO DIREI;VORREI FARE GIORNALISMO E ISPIRARMI AL SUO MODO DI FARE!
    GRAZIE E WDARIA
    CHICCA84

    By Anonymous Anonimo, at martedì, ottobre 24, 2006  

  • Chicca, che dire?
    io non la conosco però credo che tu possa scriverle alla redazione di vanity fair o di donna moderna o in radio.
    Non so nemmeno se conosce questo blog.
    mi spiace chicca!

    By Anonymous miao, at martedì, ottobre 24, 2006  

  • Mi hanno ripubblicato sul blog di Aldo grasso!!!
    alla faccia di "senzaoffesa"!
    Daria, non ce n'è, sono il tuo Angelo!
    ahahah

    By Anonymous miao, at martedì, ottobre 24, 2006  

  • Stavo guardando porta a porta dove parlavano di reality show ed è apparsa la Bignardi con i capelli corti e un vestitino rosso fiammante mentre discutevano sul primo grande fratello,non c'è paragone con la Bignardi di oggi,molto più espressiva,meno fredda e distaccata,più sorridente e meno intellettuale.Ecco,volevo scriverle che si è davvero evoluta in meglio(anche fisicamente!!!Molto più femminile,ma elegante e rigorosa) e di continuare così,che anche il programma è magnifico e ogni venerdi è un piacere avere questo appuntamenteo con lei!
    grazie Elisa

    By Anonymous Elisa vercalli, at mercoledì, ottobre 25, 2006  

  • ma una petizione per chiudere il forum di aldo grasso non la si fa?
    anche oggi una tizia ha scritto una cosa delirio/devastante che vi sottopongo:

    "La Daria recita, e pure male.
    Premetto che la Bignardi mi piaceva, mi piacevano pure le Invasioni. Ma adesso? Non è che si è montata la testa? Ride in modo eccessivo e inopportuno (intervista a Littizzetto che al massimo faceva sorridere), cita in trasmissione il Daveblog (che io leggo e apprezzo ma lei sembra che se la tiri a nominarlo), affronta argomenti che nonsenepuòpiù (i gay, tanto per cambiare) e sempre con quell'aria di colei che ha la verità in tasca, ancora più indisponente perchè fa di tutto per non darlo a vedere.
    Che peccato, è possibile che anche quelli bravi se hanno un minimo di successo non riescano ad autoregolare il loro narcisismo?
    Prendessero un po' a modello Giuliano Ferrara, sempre coerente sia che ne parlino male sia che ne parlino bene, uno che non utilizza la propria trasmssione per promuoversi. Sarà che non ne ha bisogno.
    Un saluto.
    Francesca"

    By Anonymous miao, at mercoledì, ottobre 25, 2006  

  • ho risposto... non c'eran dubbi,no???
    eccovi qua:

    "sai cos'è la cosa buffa? entrare tutti i giorni in sto forum e trovare ogni giorno un messaggio Pro o Contro la Daria.
    La si accusa di porre domande squallide (!?!?), di essere un palo (?!?!?), di essere esagerata, di essere sposata con Luca Sofri, di esser troppo di sinistra, di parlare sempre di gay e da qualche parte ho letto che "la bignardi vuole imporre il modello famiglia e prole al pubblico" ... adesso sento pure dire "è possibile che anche quelli bravi se hanno un minimo di successo non riescano ad autoregolare il loro narcisismo?".
    Sai qual è la verità? che se tu vedessi un secondo della Mezzora Daria su Sky/all music ti vergogneresti anche a rileggere la tua frase. Credo che se tu la guardassi con maggior attenzione non vedresti "l'aria di chi ha la verità in tasca". Io vedo le sue facce, sento la sua risata e la trovo così vera e pulita che posso solo pensare: VOGLIO ESSERE COSI.
    ciao"

    By Anonymous miao, at mercoledì, ottobre 25, 2006  

  • Oh nooooo, mi vergogno di avere lo stesso nome di quella che ha scritto queste stronzate sul forum di Grasso!
    Io ho scritto anche l'altro ieri vari messaggi ma non mi hanno pubblicato nulla,non è che Grasso tende a moderare troppo i giudizi positivi per Daria e a mettere le critiche assurde?
    Ci riproverò,chi la dura la vince!
    Comunque Daria deve tenere la testa alta perchè si parla più di lei e delle invasioni che di altri programmi o sciaquette delle reti maggiori!
    recita la Bignardi?Ma fatemi il favore!Ma grazie al cielo che invece adesso è più rilassata e spontanea in video!Va forte e questo rode purtroppo...
    vorrei avere sotto le mani quella Francesca che non capisce nulla,magari la ritrovassimo qui,la spenneremmo per bene!!

    By Anonymous Francy, at mercoledì, ottobre 25, 2006  

  • Mia risp sul forum di Aldo Grosso(infestato da microcefali..),se non me la pubblicano vado io là col tritolo,altro che al bilionere...

    Vorrei rispondere e ribattere a ciò che ha detto Francesca su Daria Bignardi,perchè proprio non riesco a tacere a proposito.
    Daria Recita?Se recitasse lo farebbe meglio di sicuro,più spontanea e diretta di lei non c'è nessuno!Ride eccessivamente?Forse a te faceva sorridere l'intervista con la Littizzetto,già a em faceva scompisciare e mi ha fatto piacere vedere Daria sciolta e ridanciana! Ti sembra che se la tiri a nominare il daveblog?Già se lo fa mi sembra una cosa carina,poi lo ha pure "difeso"dicendo che è un bravo guaglione,che vuoi di più???(santo subito?)
    Affronta argomenti che non se ne può più?Tappati le orechcie quando non ti piacciono,perchè ad altri interessano( e di gay comunque ha solo fatto un servizio ven scorso,sii tollerante!).
    Se c'è qualcuno televisivo a non essere narcisista è proprio la Bignardi,anche se potrebbe esserlo un pochino,visto che le qualità le ha...

    By Blogger lori, at mercoledì, ottobre 25, 2006  

  • la lori incattivita è preoccupate!!!!
    adesso scendo dalla mansardina e vado a pestare il bue nella via qui accanto.

    By Anonymous miao, at mercoledì, ottobre 25, 2006  

  • Mi associo cn piacere ai vostri messaggi di lamentele contro quell iche denigrano e criticano sempre la Bignarda!
    NOn se ne può più di televisione che fa schifo,di persone false e sculettanti,salviamo almeno il salvabile!(cioè lei e la sua trasmissione!)
    Ho scritto anche io varie volte su alcuni argomenti ma non mi ha mai pubblicato lo stronzo di Grasso!

    By Anonymous MirkoMilanese, at mercoledì, ottobre 25, 2006  

  • Daria forza sei tutti noi continua così che sei la migliore!Non farti influenare da chi dice che sei legnosa e troppo snob!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, ottobre 25, 2006  

  • Bravi bei messaggi pro bignardi!Ci vogliono,se lo merita.
    a me piace tantissimo le invasioni barbariche e per me che sono sempre sola a casa è una vera compagnia!Il venerdi diventa una piccola festa aspettare il programma e poi seguirlo fino alla fine.
    Una compagnia che mi stimola,mi fa riflettere,ma non annoiare,anzi anche divertire e ridere un po'!
    Ci vuole a volte.
    bello sentirvi parlare così bene di daria.A presto Luisa (Cermenate)

    By Anonymous Luisa, at giovedì, ottobre 26, 2006  

Posta un commento

<< Home