daria la barbarica...

10/23/2006

Siamo sempre al centro di polemiche!



Pronta un'interrogazione a Prodi: «Toni da lotta di classe» «Diliberto fa apologia di terrorismo» :
Giorgio Jannone (Forza Italia) sulla battuta del segretario del Pdci che in tv aveva detto: «Al Billionaire andrei imbottito col tritolo»

Diliberto ospite delle «Invasioni barbariche» di Daria Bignard - Alla domanda delle cento pistole «una a cena da Berlusconi o una serata al Billionaire di Briatore?», ha esitato un attimo e poi ha picchiato duro: «Al Billionaire ma imbottito di tritolo». La versione kamikaze di Oliviero Diliberto alle «Invasioni barbariche» di Daria Bignardi è stata abbastanza barbarica. E ha prodotto polemiche, anche se a scoppio ritardato. A saltare su contro il segretario del Pdci, accusandolo di usare toni da lotta di classe e anche peggio, è Giorgio Jannone, del direttivo di Forza Italia. «Credo che la battuta fatta da Diliberto nel corso della trasmissione Le invasioni barbariche (in onda venerdì, ndr) sia da stigmatizzare e che necessiti degli opportuni chiarimenti da parte del diretto interessato» spiega l'esponente azzurro, 42enne bergamasco con profilo da modello, come risulta dalle foto pubblicate sul suo sito.

POLEMICA - «Non ritengo che un deputato della Repubblica, alla guida di uno dei partiti dell'attuale maggioranza di governo, - spiega - possa esprimersi liberamente con questi toni. Non è ammissibile neanche se questo avviene in un contesto scherzoso». Jannone annuncia che presenterà «una interrogazione al presidente del Consiglio per conoscere la sua opinione al riguardo». «Sono comunque convinto - conclude - che i toni da lotta di classe, in questo caso violenta, e di apologia al terrorismo, non possano passare inosservati, soprattutto se enfatizzati dal mezzo televisivo».
23 ottobre 2006

8 Comments:

  • certo che certa gente ha proprio una vita di merda! Devi avere una vita vuota per andarti a impegolare sul discorso "diliberto Billionaire lotta di classe"!
    Ma che vuol dire???
    dai, su, spiegate chè io non ci arrivo proprio.
    ci son tanti perchè nella vita:
    Perchè il presidente del consiglio può dare del coglione a un elettore di sinistra? perchè l'ex sindaco (grazie a dio non la moratti!) di milano può sfilare in mutande? (me ne vergognerei da milanese pur riconoscendo nella sfilata l'unica azione positiva del suo regno... ma che me frega io voto a lodi). Perchè la Santanchè esiste?
    Perchè Diliberto non può scherzare?
    lotta di classe? apologia di terrorismo? ma scherziamo!
    ha dato una risposta simpatica ad una domanda che lasciava poche chance. Io non avrei detto di meglio!
    e poi come dice Gianna "siamo tutti terroristi", ma questa è un'altra storia!

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • Mamma mia che tristezza! Ma come si fa a stare a polemizzare ste cose?Ma non ha di meglio da fare sto qui che guardare la tv al venerdi sera e cercare di scovare, con penna e taccuino al seguito, le minime battute potenzialmente accusabili di qualcosa?
    Spulciamo spulciamo tra le risposte dei "nemici"!
    A me ha fatto sbellicare dalle risate quando ha dato questa risposta,insieme al capretto (aspettiamo i verdi all'attacco!),ah,aspetto anche agli alcoolisti anonimi che si ribellano perchè hanno tirato in ballo l'argomento alcool così superficialmente ecc.ecc.!
    buuuuu!

    By Anonymous Teo80, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • Ma smettiamola!!
    e intanto si parla sempre e comunque delle invasioni...daria al centro dell'attenzione pubblica sempre e comunque!
    w diliberto

    By Anonymous Sergio, at lunedì, ottobre 23, 2006  

  • mah.....bisogna parlarne per forza?tanto si sa che la "destra" pur di distogliere l'attenzione dalle esternazioni del Cavaliere si attacca anche alle minime cazzate....e poi se colui che ha tirato in ballo il tutto avesse visto la puntata si sarebbe accorto di come la frase e' stata detta!!!! cmq non mi semnra che "loro" conoscano il significato di "ironia" o per lo meno solo quando lo devono usare su di loro!!!! Ricordiamo solo la figura di merda internazionale del "nostro" caro Cavaliere al parlamento europeo: «Siete turisti della democrazia». «Lei può fare la parte del kapò in un film sui nazisti». Ma dai,questa si che pura ironia!!!!! vabbe' giovini buona giornata

    By Anonymous eberardus, at martedì, ottobre 24, 2006  

  • Non c'entra con il post,ma faccio continuamente fantasie erotiche su Daria Bignardi. Credo di essermi eccitato più volte nel vederla agitare meccanicamente le mani a mò di forbice. Non posso farci nulla, per me rimane una delle donne più sexy del mondo!

    By Anonymous Swan, at martedì, ottobre 24, 2006  

  • beh, in effetti potevi anche postare in altri luoghi del blog... ma la domanda è: consultare un medico, no?
    non è normale!
    ahahah

    By Anonymous miao, at martedì, ottobre 24, 2006  

  • Grandissimo Diliberto, continua così. Sei la voce di milioni di italiani.

    By Anonymous Anonimo, at martedì, ottobre 24, 2006  

  • Io ho trovato l'affermazione di Diliberto molto ironica. La comunicazione agisce su più livelli, come ben sapete. Prendere tale frase alla lettera, più che una forma di rigore calvinista, appare come un esercizio voluto di auto-fraintendimento. Ci si auto-fraintende per giustificare il proprio apparato morale.
    E poi, a pensarci bene, questa società mediatica, iper-iconizzata avrebbe proprio bisogno do una bella deflagrazione.

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, ottobre 25, 2006  

Posta un commento

<< Home