daria la barbarica...

10/13/2006

seconda puntatona delle invasioni

Nella seconda puntata delle "invasioni barbariche" Venerdì 13 ottobre in diretta da Milano, alle ore 21.30":

I protagonisti delle tre interviste barbariche, sono: l'ex ministro leghista Roberto Maroni, il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, e l'attore Raz Degan. Nel talk di attualità, partendo dal successo di Gianrico Carofiglio "Ragionevoli dubbi", un legal thriller ai primi posti della classifica dei libri più venduti in Italia, si parlerà di giustizia insieme, tra gli altri, all'avvocato Grazia Volo, penalista di fama che ha difeso in tribunale importanti personalità dell'imprenditoria e della politica.

La rubrica "costume nazionale" si occuperà invece della nuova tendenza, sempre più diffusa anche in Italia, ad utilizzare l'elicottero come mezzo di trasporto "comune": ospiti in studio la giornalista Maria Laura Rodotà e l'antropologo Franco La Cecla.

5 Comments:

  • so già che Frida, la 33enne in gamba, mi manderà in crisi... sob!

    By Anonymous miao, at venerdì, ottobre 13, 2006  

  • Come ospiti non sono un granche',ma come ci insegna la stagione scorsa delle invasioni,piu' gli ospiti sono "blasonati" e meno riesce la puntata!!! Forza Daria spacca il culo ai passeri!!! Sei sempre l'unica e la migliore!!!
    Un saluto Alberto

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, ottobre 13, 2006  

  • Alberto hai pianamente ragione e la daria ce l'ha confermato questa sera!

    By Anonymous miao, at sabato, ottobre 14, 2006  

  • Mah, sono rimasto un po' deluso dallintervento della giornalista del Corriere Maria Laura Rodotà, invitata ad intervenire in trasmissione di ieri sera per la rubrica "Costume nazionale": a domanda sulla presunta nuova moda dei vip di possedere un elicottero personale (?) ha risposto picche. Mi è sorto il sospetto che la nostra bignardona o chi per lei non avesse avvertita l'ospite nello specifico... A voi è sembrato?

    By Anonymous Paolo, at sabato, ottobre 14, 2006  

  • un saluto a Paolo e Alberto...
    Alberto sei un gran osservatore degno di essere un bignardiano insomma!!eheheh..direi che il culo ai passeri l'ha spaccato bene ieri sera...e hai perfettamente ragione su ciò che dici,infatti più l'ospite è famoso ,più è generalmente anche restio o sempre sulle difensive e DAria non riesce a tirare fuori al 100% il suo piglio Bignardesco...cioè non le danno modo di farlo, attaccandola o ponendo un "muro"...ieri sera invece tanto di cappello per tutte tre le interviste...
    Paolo ti risp nel nuovo post....! lori

    By Blogger lori, at sabato, ottobre 14, 2006  

Posta un commento

<< Home