daria la barbarica...

10/12/2006

Intervista di Donna moderna in edicola da oggi : Snob io? Casomai sexy...

Cominciamo dai capelli.Sbaglio o li porta più lunghi?
UN pochino sì è vero.Mi sono sbarazzata definitivamente di quel taglio corto da "sciuretta" che mi perseguitava ai tempi del grande fratello: sembravo sempre appena uscita dal parrucchiere!
E sono tornata alla lunghezza di quando avevo 30 anni.

E che ci dice della scollatura?
Che cosa dovrei dire?...come tutte le donne con il seno non molto grande, magari sgancio un bottone in più per farlo notare.
D'altronde non posso contare granchè sulle gambe!

Infatti ormai in trasmissione porta tacchi da trampoliere..
Figurati...magari fossi una di quelle signore capaci di rincorrere il tram in equilibrio su delle punte di spillo!
Non salgo mai su tacchi più alti di 10 cm.E non vedo l'ora di toglierli appena arrivi in camerino!

Ammetterà almeno che qualche tempo fa era più rotondetta?
Questo sì.Ogni gravidanza mi ha fruttato qualche kg in meno.Ma minutina lo sono sempre stata!

Ma come sceglie gli abitini aderenti che sfodera ogni puntata?
Mi piacciono semplici ed eleganti come quelli di Alberto Biani o di Prada e per la serata sexy Gucci

Ospite dalla ventura se l'è presa col regista che la faceva sembrare più grassa.è diventata più vanitosa?
Quello era uno scherzo.La realtà è che sono cresciuta in una città di provincia dove esser vanitosi non stava bene.Riconosco,però, che oggi curo il mio aspetto più che in passato

E perchè?
Ho 45 anni! Mi sa che sto sparando le ultime cartucce!

5 Comments:

  • vorrei spararmi io le ultime cartucce come fa lei!
    è meravigliosa anche nelle interviste!
    come si fa a diventare così???

    By Anonymous miao, at giovedì, ottobre 12, 2006  

  • Bhe anche io sinceramente...
    non so bene cosa faccia per essere così,comunque col passare degli anni è diventata molto più affascinante...

    By Blogger lori, at venerdì, ottobre 13, 2006  

  • Bell'idea un blog sulla Bignardi,io la seguo da parecchio tempo perchè la adoro in toto:
    una donna come poche in tv, che non punta sul fisico da pin-up, ma è intelligente, pungente e sagace.
    Poi per me è anche una donna molto molto seducente e sexy ma non volgare.Vedremo questa sera cosa ci riserverà!

    By Anonymous GiannidaRovigo, at venerdì, ottobre 13, 2006  

  • X gianni:
    approvo il tuo giudizio in pieno!

    Perchè non ci fa un calendario? anzi un calenDARIA?
    ah ah ah

    By Anonymous miao, at venerdì, ottobre 13, 2006  

  • Faccio continuamente fantasie erotiche su Daria Bignardi. Credo di essermi eccitato più volte nel vederla agitare meccanicamente le mani a mò di forbice. Non posso farci nulla, per me rimane una delle donne più sexy del mondo!

    By Anonymous Swan, at martedì, ottobre 24, 2006  

Posta un commento

<< Home