daria la barbarica...

10/28/2006

The day after..


....Ore 21.35 Bitto,l'assistente di studio spiega come sempre le norme di comportamento(cellulare spento,non masticare cicche,prove microfono,applausi ecc) e comincia ad agitarsi...la conduttrice ancora non appare all'orizzonte e rischia lui di fare il promo!!!
Panico....dov'è Daria???Perchè non è ancora in studio??Sta bene??(di solito entra un pochino prima per salutare il pubblico e cazzeggiare)...Tutto questo perchè siamo apprensive come delle mamme al primo giorno di scuola,perchè sappiamo come Daria vive la puntata, l'agitazione c'è sempre...
Ma eccola, si lancia in studio stretta nel suo vestitino frou-frou e vorticando sui tacchi altissimi di quelle scarpe fiammeggianti che catturano subito il mio occhio trendy!
"ci salutiamo dopo...scusate il ritardo!"Sorride guardando il pubblico e ...via col promo!
I tempi sono stretti,ci salutiamo come ogni venerdì...e meno 3,2,1 vai con la sigla..desparacido soy...."eccoci in diretta da Milano con le invasioni barbariche"
e si parte con l'intervista a Follini...I commenti li lasico a voi nei (spero) post che lascerete...
Primo talk show: De Lurentis, Camila Raznovich,Paolo Limiti...Daria si pone nel mezzo e si lascia trasportare dai racconti e dalla vita vissuta di ognuno di loro,mi rammarica solo che con Limiti non ci fosse Flora Dora!

Seconda intervista: Gabriel Garko...che dire?...daria mitica e spassosissima...Gabriel che non dichiara alla presentazione di Daria -"piacere sono Daria"- di chiamarsi Dario (poco arguto o anamnesi?vabbè,è figo glielo perdoniamo!)
mi appare tutto d'un pezzo e impostatissimo,pronto per combattere a suon di sguardi furtivi e ammiccamenti la Bigni!
Che crolla paurosamente sotto il fascino del giovane uomo...o gioca?
Propendo per la seconda ipotesi,tra le doti che ha Daria annovererei quella del sapersi calare nell'atmosfera costruita dal personaggio intervistato...
Tra calze( "pendule" come dice Daria!),rivelazioni sessuali varie, commenti e interviste negate dall'attore,"proposte indecenti" alla conduttrice (momento topico con super Daria imbarazzatissima che si piega su se stessa molto umanamente e si sventola il viso...)si porta a casa anche questa seconda intervista...
Il resto commentiamolo insieme...se non si capisse devo uscire di corsa!!

44 Comments:

  • Bella puntata. Forse, però, quella più politically correct di questa serie delle invasioni.
    Scarpe di Daria da infarto: le mie coronarie hanno sussultato, era di un sexy come poche volte (forse le ha inforcate in vista dell'incontr0 garkiano...?).
    Intervista a Follini che nel canovaccio ricalcava quelle agli altri politici, solo che stavolta il nostro (intendo Follini), non essendo un mostro di simpatia e di vita vissuta (è veramente troppo democristiano), non ha contribuito a movimentare l'incontro (sembrava che stesse alle Tribule Parlamentari e non ad un talk show con target un pubblico giovane e mediamente colto... Ho esagerato nel fare un complimento a noi stessi? ;-)).
    Ottimo il primo talk show: gli outing della De Laurentiis e di Camila sono di questa settimana, per cui più "sul pezzo" di così francamente era difficile.
    Intervista a Garko: ho trovato Daria troppo sotto schiaffo di quegli sguardi ed ammiccamenti del Garko nazionale. Tutto era ovviamente studiato, ma l'atteggiamento di ragazza folgorata, a mio modestissimo avviso, non rende giustizia al suo temperamento (della Daria, intendo) comunque forte.
    Secondo talk: da purosangue terrone quale sono dovrei ritenermi soddisfatto della figura barbina del consigliere comunale leghista della città in cui vivo. Ma sinceramente si sono toccati livelli quasi "costanziani" (alla Buona Domenica per intenderci). Non mi è piaciuto.
    Bella l'ultima intervista. Siccome sono sempre cattivello, chiedo: la scelta di Papi è stata fatta per sfruttare ai fini dell'audience l'onda lunga del successo de La Pupa e il Secchione?
    That's all.

    By Anonymous john, at sabato, ottobre 28, 2006  

  • Lo ripeto anche qua perchè mi rode!
    Presuntuosa, disinformata e poco professionale. Era Daria Bignardi ieri sera nell'unico pezzo della sua trasmissione: l'intervista a Gabriel Garko che valesse la pena vedere.

    Il bellone dagli occhi verdi ha messo a posto l'arrogante intervistatrice che voleva far fargli fare la figura del sempliciotto. La conduttrice ha dovuto correre ai ripari quando Garko, scoperto il suo gioco, le ha dato filo da torcere, tanto che la regia, per non inquadrare l'imbarazzo di lei si è soffermata a sungo (non ci crederete) sulle sue scarpe rosse da battona.

    Alla fine ha vinto Garko per 5 a 1. Bella figura di merda, signora Bignardi!! complimenti

    Rania

    By Anonymous Anonimo, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • A me le invasioni barbariche sono sempre piaciute e anche daria bignardi è perfetta per questo genere di tv...un po' più utile e intelligente.MI dispiace solo che in alcuni momenti scada in momenti veramente di minimo storico di intelligenza e utilità,tipo il talk con il leghista e Rocco...siamo scesi proprio a parolacce!
    E Daria stava a guardare...bho,strano da lei direi.
    Non vorrei mai prendesse la piega dei talk con litigi screzi e altro per fare più audience!
    Era un programma per pochi,ma buoni io credo!Lo rivoglio così!
    Maxi

    By Anonymous Maximilian, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • rania solo una curiosita': ma il cervello lo colleghi mai?
    la bignardi non avrebbe avuto difficolta' a far fare la figura del sempliciotto a garko,lo e'!!
    filo da torcere? bho forse hai visto un altra intervista!
    poi per quanto riguarda le scarpe che dire,se vedessi la trasmissione sapresti che il regista le inquadra a tutti e anche a lungo...
    gentilmente certi giudizi penso che tu le debba dare solo alle persone come te!!!
    per quel che riguarda le informazioni cara rania vengono prese su internet,non credo che dovremmo lapidare daria per questo!
    la vittoria finale non vorrei dissilluderti troppo cara rania,comunque anche garko imparasse a parlare e dire frasi sensate si potrebbe definire attore,bhe attore che parolone diciamo forse.....
    saluti michele

    By Anonymous miki45, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • ps: la trasmissione migliora di puntata in puntata,continua cosi' daria che vai alla grande!
    michele

    By Anonymous miki45, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Io stento a credere alle parole di Rania e a chi denigra sempre e comunque lo show della Bigni!Ma come si fa a dire certe cose?
    Guardate con le fette di salame sugli occhi?Certo che dalle fan di Garko posso anche immaginarmelo cosa guardano...bello eh il vostro Gabriel con la calzetta sul pisello?Wowow già vi vedo strapparvi i capelli!
    Eh,io i capelli me li strapperò pensando alla Daria che sa parlare,fare un discorso sensato,essere ironica e sempre puntuale e spontanea con i commenti(ragazzi alcuni sono meravigliosi veramente!)e,ma si per che no,sa essere piacevole anche alla vista senza volgarizzarsi.
    Scarpe da battona?Può darsi,ma lei può permettersele cara,magari su di te sembrerebbero da battona,no?
    Bella puntata comunque.

    By Anonymous Albi, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Daria...Guarda e passa...non bisogna nemmeno degnarli di uno sguardo queste persone!
    Puntata strepitosa,A parte Follini(sinceramente) mi è piaciuto tutto,anche il tanto criticato momento dedicato alle differenze tra nordici e "terroni",era evidentemente improntato in modo easy e scazzeggiato!
    E poi, hanno portato in rilievo delle realtà che tutti pensano,ma mai dicono in tv o apertamente...nord freddi e cinici,un po' calcolatori e iperstressati,ma lavoratori,Sud cazzari,un po' più pigroni,ma solari,aperti,gioviali...per quanto riguarda la gelosia,credo che ci sia ovunque!
    Daria era bellissima venerdi e stava in forma anche di simpatia mi è sambrato!

    By Anonymous Beppino, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Una curiosità: sbaglio o ultimamente D. sta pericolosamente perdendo il controllo nell'uso dell'aggettivo "meraviglioso/a/e/i"?
    ;-)

    By Anonymous john, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Non ho forse ragione nel dire che
    Daria Bignardi
    è una delle Donne più affascinanti
    della TV?!?
    Penso sia una Donna molto spiritosa ed estremamente piacevole, un apertivo o una cena con Lei devono essere veramente spassosi! Molto Bella e Affascinante! Mi piacerebbe molto conoscerla!
    Immagino, per come appare attraverso la tv, che sia di quelle persone che sanno ridere anche di se stesse, che non si prendono eccessivamente sul serio, penso sia una persona molto spiritosa e detentrice di quell'intelligenza non tronfia, non ottusa, non autocelebrativa ma bensì possegga un'intelligenza acuta, democratica e generosa!
    Credo che mi farei un sacco di risate insieme a Lei se la conoscessi.

    ciao Daria!!!

    By Anonymous newdeal, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • No no. se c'è qualcuno che deve uscire a cena con Daria,sono io!
    Ma non succederà mai,ma magari neanche a te mi sa! (che cattiva!)
    però credo anche io che sia spiritosissima e simpatica!Chissà di quante cose si potrebbe parlare,io non penso sia poi cosi intellettuale e basta!
    CHe dite voi fanciulle che la conoscete?
    Ma dove eravate nel pubblico venerdi?Vi si è viste?Bellissimo questo post lori,mi piace un sacco sapere che succede in studio!raccontate raccontate!
    Miao dicci qualcosina dai!
    Inutile replicare le cazzate (senza remore lo dico) scritte da alcune...ammetto che Garko è molto affascunante,ma Daria si è comportata egregiamentvisto che voleva fregarlo o conquistarlo?Semai il contrario!L'ha fatta imbarazzare talmente tanto che si è nascosta sotto il tavolo,mai fatto!
    Mi ha fatto tenerezza lì!
    Brava come sempre,è lei l'anima della trasmissione,non c'è dubbio.

    By Anonymous Alessia, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Xrania o grakina che dir si voglia...

    cara rania...o garkina..insomma come ti pare...

    il tuo difendere a spada tratta garko lede profondamente la tua intelligenza...e non solo per ciò che dici
    soprattutto per il modo in cui ti esprimi, che oltre a rivelare maleducazione e arroganza rivela un poco rispetto delle persone usando paroloni esagerati
    e questo è sintomp di bassisimo qi
    ossia quoziente intellettivo...

    se osservassi anche con un minimo di sguardo obiettivo potresti
    capire che garko la sua figuraccia da sempliciotto l'ha fatta da solo,
    deviando le domande serie
    e spostando tutto invece che sull'essere umano sul suo personaggio, che ha solo del "bello" (su cui avrei da discutere...ma i gusti sono gusti)

    ma ti rimando alla risposta che gia ti ho dato nell'altra sezione del sito...se mai l avessi letta

    un favore per te stessa
    smettila di insultare la tua presunta intelligenza in tal modo
    ...ci sono tanti modi utili per usarla che stare dietro a garko...

    la figuraccia non solo l'ha fatta lui in trasmissione
    la fai tu con il modo in cui ti esprimi
    e per di piu la fai fare a lui in quanto sua fans, e di riflesso con questa pochezza di classe e termini rovini la sua immagine di uomo piu di quanto non faccia da solo

    By Anonymous valeria, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • lory e miao super inquadrate nella serata...che risate ragazze!!! uahauahua...
    genius invece disperso..ihihii

    By Anonymous valeria, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Per John:
    Ciao,
    sei un attento osservatore e critico televisivo direi!
    Ovviamente bella puntata anche per me,ma io mi sono divertita anche con il secondo talk,sì un tantino sopra le righe,ma so che andava preso con la dovuta leggerezza,insomma questo secondo spazio è un pochino più "ludico" e di rilassamento,non aveva scopo di argomentare in modo serio e culturale quella discussione...quindi mi sono lasciata trasportare dai battibecchi simpatici e dai luoghi comuni affrontati con un pizzico di semplicità...
    Essere troppo colti e intellettualoidi e basta fa male dai!!!
    Comunque Daria è stata la prima ad aver ,poi, detto simpaticamente e coscientemente "bhe,ora passiamo all'ultima intervista barbarica dopo queste discussini veramente di alto livello.."
    Da paura eh le scarpette rosse della Daria??!!Soprattutto splendida quando si muove con una "destrezza" unica su quei tacchi...che non vede l'ora di togliere in camerino!
    Dai concediamoglielo questo intercalare...poi come lo dice lei con gli occhioni sgranati è....meravigliosa!!( avrò preso da lei?O lei da me??ahahha..)

    By Blogger lori, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Per newdeal e Ale:

    Hai ragione,hai ragione Newdeal!Ma quanti complimenti alla Daria!Ne osno contenta ovviamente..però "mi ingelosisco"...tutti che vogliono uscirci a cena!mannaggia,altro che numerini come dal panettiere!!(vero miao?)
    Comunque sì,penso anche io sia un po' come te la immagini tu...sicuramente è sempre spiritosa e ironica,con la battuta pronta...e sicuramente è esigentissima con se stessa,sbagliano di grosso quelli che la vedono come tronfia e presuntuosa...ma,largo ai giudizi!(tanto verrete giustiziati a dovere!)
    ...Per Alessia:
    dai,anche tu in coda per la cena?
    Tutti nella stessa barca eh?...(che bella frase,miao..)
    Sono contenta ti piaccia il post,anche se l'ho scritto un po' velocemente,ma vedi che già stiamo raccontando un po'!
    Grazie per la partecipazione!
    Visto che tenerezza la Daria imbarazzatina?Si,che poi però no smette mai di tirare fuore le unghiette...altro che soggiogata dagli sguardi del Ken!!

    By Blogger lori, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Sto andando a vedere la kidman al cinema quindi son di frettissima ma un pensiero a Rania lo rivolgo sempre volentieri:
    pensa pure che daria abbia delle scarpe da battona e che abbia perso con Garko, io continuo a ripetere che garko è un illuso quando dice di essere un attore... ma non si sente ridicolo da solo a dire certe cose???
    chi si assomiglia si piglia-ecco la verità!

    By Anonymous miao, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • CENA CON DARIA:
    non so esattamente dove si possa prendere il bigliettino, ma appena trovo il distributore vi avviso!
    Il numero 1 è mio di diritto...

    By Anonymous miao, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Io non sono Rania comunque!Mi chiamo Clara e sono però d'accordissimo con Rania, mi sembra che qui siete voi a non essere obiettivi e leali con voi stessi.
    Ma sarete tutti come la vostra beniamina (mi viene da ridere!).
    Finta come la plastica che non vi degnerà neanche di uno sguardo o di un saluto perchè tanto lei si sente superiore a tutti,si vede benissimo e non fa nulla per non farlo sembrare.
    Gabriel è un signor attore,non avete sentito anche la vostra beniamina quando leggeva il curriculum? (quello lo ha azzeccato!).Comunque ho chiuso con quella trasmissione quinid anche con le mie rimostranze.
    ciao ciao

    By Anonymous Garkina, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • Ho trovato questo blog del mio personaggio preferito e mi sono meravigliata!Finalmente un luogo dove parlarne,commentare e sapere notizie.Per ora non ho ancora letto tutto,vedo che ci sono parecchi commenti!Se lo merita!
    Ho seguito tutte le edizioni delle invasioni e mi sono subito innamorata del programma o,meglio, del modo con cui lo gestisce Daria!
    Poi lei è semplicemente perfetta,la donna ideale secondo me.
    L'ultima puntata l'ho seguita,purtroppo, solo da metà,ma mi è piaciuta da morire!Vorrei sapere di chi era l'abito e le scarpe bellissime!!Anche il suo lookelegnate,ma semplice e femminile mi piace molto,sta meglio ora che anni fa.
    L'intervista con Garko mi è piaciuta molto,nonostante le polemiche che sto leggendo qui sopra.Non ho visto una Daria cattiva o spocchiosa,ma semplicemente professionale e simpatica,pronta a fare battute e ridere con l'intervistato per sdrammatizzare,o,in questo caso a tenere viva l'intervista!!
    ci sentiamo presto Virginia

    By Anonymous Virgi, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • oddio ora non riusciro' a prender sonno!!!! no garkina ti prego,giuro che ora mi vedro' 40 volte di seguito tutti i film di gabrielino giurin giuretto.

    ps:scusate se abuso di questo spazio per rispondere a garkina!
    michele

    By Anonymous miki45, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • NO COMMENT....L'IGNORANZA NON HA LIMITI; (non paolo!ahahah)
    GUARDATI TU COME SEI CONCIATA,A SEGUIRE UN ATTORE DI GRAN CLASSE CHE NON SE LA MENA PER NIENTE!
    (VIENE DA RIDERE A ME)TORNA DA DOVE SEI TORNATA;TI CONVIENE!
    GUAI A CHI MI (CI)TOCCA LA SUPER-DARIA!!
    SEMPRE UNA GRANDE!
    domani che ho più tempo comemtnerò la puntata...ma a questa dovevo scrivere!ciao

    By Anonymous Teo80, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • eh garkina, quanto sei ancora una bambina
    ti auguro di crescere presto almeno in maturità...

    ah fai un po la figura da povera illusa...e non conosci daria per cui non puoi fare accezioni del genere...
    ci sono cose che ti "smerderebbero" le tue grandi sicurezze in pochi nano secondi
    ma sarebbe troppo facile
    usa il cervello e impara a pensare alle cose che dici e scrivi
    ...mai esser troppo sicuri quando non si conoscono le situazioni...

    posso invece dire di aver visto il tuo garko alle prese con le fans...ragazzine in delirio...e l'immagine è stata dissacrante
    soprattutto quando vedi uno che si atteggia a gran divo quale non è
    si trova rincorso da orde di ragazzette urlanti
    e lui che fa?
    scappa cercando rifugio in un bar
    mi fa davvero ridere...
    ma ancora di piu fai ridere tu che a spada tratta come la tua collega scrivi e pensi certe panzanate
    del resto siamo in un libero paese ed ognuno è libero di fare e pensare cio che vuole (sempre con rispetto..che tu come l'altra non avete)...
    mi chiedo solo dove mai andremo
    se gli idoli sono statue vuote!..o che vogliono sembrare vuote...(diamo il beneficio del dubbio anche a lui)

    By Anonymous valeria, at domenica, ottobre 29, 2006  

  • ammazza però come siete pronti a difendere la signora!
    Dai io provoco e basta,diciamo che non mi sta simpatica a pelle e che la trovo una squallida donnina che vuole sembrare intelligentona e superiore.Non sto denigrando o insultando,solo dicendo quello che penso.Non mi pare che voi con Gabriel vi comportate molto diversamente.
    E quali sarebbero le notizie chemi smerderebbero(ahi ahi daria non direbbe mai queste parolacce!)?
    Immagino tu ci sia uscita a cena e abbia pagato il conto lei,no?!
    Con me Gabriel è sempre stato carino e disponibile a foto e autografi mi dispiace deluderti!
    adios

    By Anonymous Garkina, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Garkina, mo hai anche un po' rotto i cojoni... e diciamolo.
    Non sto qui a dire cose che riguardano la mia posizione con la daria. Se ti dico che non se la mena, che caga le persone, che è dolce e attenta e non si crede superiore proprio a nessuno... tu mi crederesti? la risposta è No.
    Come io non crederei a chi venisse a dirmi "guarda che Garko è un attore"... figuriamoci se vado a credere a chi mi dice "guarda che garko è un bravo attore".
    Ti sta antipatica Daria? echisenefrega non lo vogliamo dire tutti in coro???
    Per quanto riguarda la domanda "ma qui siete tutti come la vostra beniamina?" la risposta è: vorrei essere come lei, non credo lo diventerò, ahimè!
    Avete attaccato Daria chi per le scarpe (meravigliose tra l'altro) chi per come appare... Io ho visto Garko ne "le fate ignoranti"... lo ricordo poco e la notte prendo sonno ugualmente. Ho visto "Callas forever" e "Il bello delle donne" e l'intervista barbarica... mi pareva sempre uguale. Magari vedrò Senso 45 almeno nudo avrà un'espressione meno finta... ah, dimenticavo... sono lesbica nemmeno nudo potrebbe trasmettermi qualcosa... Morale? non c'ho speranza di diventare garkina... sob!

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • oh oh...hai detto che non avresti più rotto i maroni o sbaglio?
    scusa,ma non vedo perchè continuare questa discussione con una che non vuol sentire,ma solo blaterare.
    C'è modo e modo di esprimere le proprie ragioni,che in questo caso sono anche assurde e infondate,ma vabbè...
    Non ti tocco il tuo mito,a ognuno il suo,ma tu non osare toccare ,almeno qui dentro,Daria!
    Non starò a dirti chea volte l'apparenza che ci si sofferma a guardare è veramente deleteria e bugiarda...io di daria non ho neanche un autografo (grazie al cielo perchè non ne ho mai capito l'utilità,ma fa niente..come sono snob eh?!),una foto sì,(in una circostanza particolare),ma ho ben di più di questo....perchè questo freddo mostro cinico e spocchioso della Bignardi ,guarda caso è esattamente un essere umano contrario a ciò che pensi...stop.

    By Blogger lori, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Garkina?......Pussa via da qui..torna nel forum da dove sei arrivata ,dedicato a Garko e cerca di non nominare invano anche lì il nome di Daria...grazie!
    Su certe bocche il nome Daria Bignardi stona proprio,tipo sulla tua.
    Con stima Alessia

    Ragazze forza così,siamo sempre in maggioranza noi!Forza Dariaaaaaa!

    By Anonymous Alessia, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Sempre per Garkina:
    come fai a dire a daria "Finta come la plastica"??? almeno da lei trasparivano emozioni, reazioni, ma l'imbalsamato lì davanti è programmato solo per ridere o star serio.
    Poi uno si chiede perchè inaugura i centri commerciali???!!!???
    perchè il mondo è pieno di garko e garkine...
    cmq non ho mai visto una sua inaugurazione perciò non posso giudicarlo. Se passa da milano mandamelo dire che annullo i miei appuntamenti ;-) ... magari è la volta buona che cambia espressione!

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Devo ammetterlo: le risposte dei bignardiani mi hanno veramente divertito!
    Daria sarebbe orgogliosa.
    Siamo MERAVIGLIOSIIII!!!!!
    ahahah

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Siete tutte/i ridicole/i!!Tornate con i piedi sulla terra!
    Un consiglio da chi passava di qui...quelli sono vip: very important people,che siano garko,bignardi,bertè....non si preoccuperanno mai di voi,di difendervi o criticarvi,di degnarvi di un vero sguardo...è la legge tra il mondo luccicante dello spettacolo e dei comuni mortali!
    Comunque un merito alla Bignardi,è davvero molto intelligente e arguta,una che sa fare bene il suo lavoro senza disturbare nessuno.

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Caro anonimo,grazie per il consiglio,ma non è possibile generalizzare in questo modo,stai dando con assolutezza infondata un giudizio che è tuo,ma non appartiene proprio a tutti.
    nella maggioranza dei casi può essere vero ciò che dici,ma ti assicuro che per alcuni casi non è possibile parlare di "Vip"...Daria ne è un esempio...è sì ,un personaggio famoso,ma di "vip" forse avrà solo la rivista di gossip omonima in bagno!
    Di lei mi ha attirato e colpito il personaggio tv che mi appariva ogni venerdì,ma mi ha affascinata e convinta di più la donna umana che c'è dietro...per cui non seguirò il tuo consiglio...
    Complimenti a tutti per i commenti,ha ragione Miao..siamo MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!

    By Blogger lori, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Sono arrivata stanotte da un piccolo weekend marino e sto leggendo subito tutto quello che era accaduto qui!
    Anche al mare venerdi ho visto ugualmente le invasioni e ne è valsa la pena!
    Daria è sempre Daria,non saprei che aggiungere di nuovo a quello che è stato detto,farei tremila complimenti come sempre.
    Vorrei sottolineare la grazia e la poco invasione che ha fatto Daria nei confronti della De Laurentis e di Camila,è rimasta molto in disparte in quella discussione lasciando rccontare con educazione le loro storie senza spingere i temi sul melodrammatico.
    Poi attenzione particolare all'intervista con il bellone,lo sguardo è pazzesco,ammetto che io sarei caduta ai suoi piedi,ma io cadrei anche a quelli di Daria ce l'avessi davanti e mi parlasse con quell'aria furbetta!(non pensate male eh?!)
    Vi giuro che da eterosessuale ,tra i due mi affascinerebbe di più la Bigni!Perchè lei userebbe anche un'arma da cui Garko non può attingere: il cervello e la parola!
    buona giornata,a tutti tranne a Garkina...cresci veramente invece di insultare!

    By Anonymous Francy, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • heila buongiorno a tutti,noto che c'e' stata una nottata movimentata..ehehhehe..cmq su garko e garkina e' stato detto di tutto ed io non staro' qua a dirne oltre,quindi via al commento della puntata!
    si inizia con un anonimo Follini (affascinante ma completamente inutile),si passa poi ad un talk che mi e' veramente piaciuto,brava soprattuto daria a non portare l'argomento solo sui drammi vissuti dalle due donne (anche perche' era una settimana che i giornali parlavano solo delle violenze subite da entrambi)quindi giusto parlare anche di cio' che erano/sono le famiglie di Camilla e Veronica,poi un Paolo Limiti fantastico (giudizio di parte :-)),saltiamo la seconda intervista,si passa al secondo talk ,ne' e' venuto fuori una discossione simpatica tra le divisioni tra nord e sud (anche se gia' conosciute e molti luoghi comuni) e poi una daria che ci prova sempre a parlare in milanese,fantastica...vero miao? auhauhuah,
    ed ecco che arriva l'ultima intervista con un Papi che dovrebbe essere brillante divertente, ma a me sembra solo che si sia fatto 30 canne prima di andare in onda,ride sempre e non dice nulla....queste sono le mie impressioni,in generale Daria e' stata grande e man mano che si va avanti con le puntate cresce sempre di piu'!!!
    ecco qua le mie impressioni
    Buona giornata a tutti Dado

    By Anonymous genius, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Io voglio sapere se la Bignardi ha un cuore che batte o è un Caterpillar?
    Mi sembra completamente inespressiva e anafettiva verso chiunque abbia di fronte!
    Che come giornalista e intervistatrice le fa merito,sia inteso,ma come donna mi incuriosisce...
    Forse con Garko un pochetto ha dimostrato almeno di avere pulsioni sessuali,anche se forse nella vita non ha avuto grandissimi amatori visto la battuta sul calo di quell'oggetto che si chiama pene di cui discuteva con Garko!
    MAgari è lei ad essere un po' troppo algida,mi piace molto professionalmente,ma se fosse più "umana" le gioverebbe...
    Bulldozer72

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • secondo me è assolutamente straumana: lei non ride si sbraca completamente e io la trovo bellissima in quei momenti. Se fosse rigida non se ne uscirebbe mai con certe frasi spontanee ti po "lei è sicura di essere una donna?" rivolta alla moratti o "almeno qualcuno simpatico in famiglia c'è!" parlando con alemanno del suo figliolo!
    io così algida non la vedo e approfitto di questo spazio per dire che non la vedo nemmeno molto vip...
    sono opinioni... tutto qui!

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Anche io penso che sia molto poco vipposa anche se non la conosco di persona,ma mi ispira semplicità e schiettezza.Doti molto rare nella gente famosa.
    FOrse non le piace neanche tanto esserlo,la vedo molto schiva più che snob nel vero senso della parola.
    A me piace molto come scrive su Vanity,a volte fa sorridere,altre fa pensare e riflettere.Mi colpì molto l'articolo dove si immaginava il suo funerale.Lì ho captato questo suo essere molto diversa da come appare in tv.Anche un pochino sentimentale mi sembra.Qualcuno la legge oltre che vederla?E a qualcuno appare così?

    By Anonymous Toni, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Daria non è anafettiva nè tantomeno inespressiva,ma le vedi le facce che fa anche in trasmissione?Traspare tutto sul suo viso se lo sai osservare!
    Solo che con gli ospiti si irrigidisce un pochino,ma perchè ,anche se lei a GArko ha detto di no,mi pare un pochino timida e qualche volta sembra ancora imbarazzata dallo stare in video.
    Vorrei sapere da chi è lì in studio (le nostre inviate speciali!) delle curiosità...ma lei entra prima della diretta?Parla al pubblico o no?C'è anche il marito con lei?C'è tanta gente dietro alle quinte?E il pubblico le fa complimenti,foto ecc?Poi nelle pause che succede?Fuma?Beve?(visto la birra in diretta!!)
    scusate sembra un interrogatorio!Ma sono curiosa!
    Fra...anche oggi Grasso mi ha boicottata!

    By Anonymous Francy, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Suggerimento e richiesta: fate dei post anche con gli articoli di Vanity?Non sempre mi ricordo di prenderlo,ma mi interessano.
    E magari anche su qualche domanda da porle,visto che qualcuno va in studio potreste portargliele!
    grazie ciao e complimenti
    Toni

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • x toni:
    post su vanity? assolutamento approvo la richiesta.
    per quano riguarda le domande x la daria la lori ha fatto un post, ma di domande ne sono uscite poochine.
    Se hai qualcosa in mente... scrivilo lì così magari dai il via!
    Ho appena letto le risposte barbariche sul sito delle invasioni. Mitica Darietta!

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Francy, innanzitutto è importante dire che Grasso pagherà tutto!!!
    Dopo questo momento di fratellanza universale rispondo alle domande:
    Daria entra una decina di minuti prima del promo. Il marito c'è... sempre presente. Lei spiega al pubblico che vuole sentire risate, disappunti, ecc... che vuole sentire la gente insomma. ogni tanto impazzisce e tiene banco.
    Nelle pause viene attorniata da marito, parrucchiere, sarta e redazione. Beve caffè (credo, non ci giurerei). Non fuma... almeno non lì anche perchè in studio non fuma nessuno! ahimè!
    Ogni tanto deve mettersi in posa chè i fotografi scattano a raffica... ma sembra stufarsi sempre di questo momento. Quando finisce tutto... lei ringrazia, saluta e se ne va. Qualcuno, soprattutto nel pre invasione le fa complimenti, lei sorride, ma secondo me si imbarazza e basta. Per carità le faranno anche piacere! a chi non fanno piacere???
    spero di aver detto tutto... vaddo a docciarmi (notizia importantissima,eh??)

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • bhe ovviamente non ci sono piu commenti da fare
    però quante risate...
    ihihi...

    mi piace sempre piu questo blog!!! ....

    By Anonymous valeria, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Per tutti: se siamo, come credo siamo, che il blog sia un importantissimo luogo di "democrazia", oltre ad un efficace strumento comunicativo, non riduciamolo ad uno sfogatoio di infantili pulsioni. Tutti hanno la possibilità di dire la propria. Nessuno merita di essere insultato se tiene particolarmente ad un aitante attore o ad una meravigliosa conduttrice televisiva.
    Certo è che chi entra in casa altrui dovrebbe farlo con estremo garbo. Pertanto questo (lori correggimi se non è così) non è un covo di "fondamentalisti barbarici", ma un luogo in cui confrontarsi anche, e forse soprattutto, dei temi trattati in una trasmissione e dei modi con cui vengono trattati. Punto. Ben vengano le critiche, altroché. Ma con stile, please.
    Fine della filippica.

    By Anonymous john, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • john, non sono lori, ma come il prezzomolo dico la mia: hai francamente ragione. Io sono molto aggressiva (lori, vale, genius contradditemi pure :-p)soprattutto quando uno sbatte i piedi sul mio zerbino per dire "daria ha le scarpe da battona" "daria è squallida". Ho riletto al tel con la lò i messaggi postati in risposta alle garkiane e mi sono ammazzata dal ridere.
    Mi piacerebbe un confronto, a volte, giuro, ma mi sembra che le insinuazioni sulla daria vadano sempre sul personale: è fredda, è anaffettiva, è faziosa, è superiore.
    Vorrei parlare di quello che dice la Daria visto che diverse volte mi sono trovata in disaccordo con lei.
    Aspetto che la lò mi posti l'articolo di vanity che qui a milano esce il giovedì... secondo me ci sarà da divertirci sul serio!

    By Anonymous miao, at lunedì, ottobre 30, 2006  

  • Sto scoprendo sempre di più che essere imparziali essendo affezionata a qualcuno, è veramente difficile,ma condivido con te l'idea che si debbano accettare anche eventuali critiche o che una persona possa non piacere a qualcun'altro(anche se mi viene spontaneo ,comunque,difenderla da ogni critica!).
    Ma quando una critica diventa una cattiveria gratuita o un commento volgare, no...non ci vedo più e non uso più molta diplomazia!
    Certo che pubblicherò l'articolone di Vanity giovedì!
    ciaoooo bignardiani!

    By Blogger lori, at martedì, ottobre 31, 2006  

  • Cosa dobbiamo fare ,stare a guardare che ci "uccidono" e insultano Daria?
    Non credo proprio! Alla fine sempre con garbo (non con Garko!) si può ribattere e contrastare un'idea altrui.Per me è essenziale dire quello che penso su chi mi piace e soprattutto ammiro.Anche perchè sono orgoglioso di avere certi gusti...intelligenti!
    ciao popolo

    By Anonymous Teo80, at martedì, ottobre 31, 2006  

  • Un applauso alla signora Bignardi da una donna quasi della sua età che è completamente conquistata dal suo programma: sempre sensato,intelligente e ben confezionato e gestito.
    Anche mio marito riesce a non addormentarsi guardando le Invasioni Barbariche!Spero non termino in Dicembre o che possa passara anceh ad un'altra rete maggiore,se lo meriterebbe un po' più di seguito.Ho scritto anche nel sito della 7 ,spero di avere una risposta dalla signora Daria!
    Camilla Pellegatta

    By Anonymous Anonimo, at martedì, ottobre 31, 2006  

Posta un commento

<< Home